però durante l'intervista il meccanico ha detto che è molto attento al peso...
Quella dei cavi non credo sia vera!!!Nuovi colori, taglie con le lettere e non più numeri e, sopratutto, zero cavi esposti!
Ovviamente "ve la vendo come me l'hanno venduta".
![]()
anche per me...a parte la versione Di2 ovvio..Quella dei cavi non credo sia vera!!!
anche per me...a parte la versione Di2 ovvio..
Ciao Ragazzi, ho spezzato la forcella in due durante un'uscita.
In pratica ho sentito dapprima una cedimento strutturale (il manubrio ha iniziato a muoversi, sebbene leggermente), dopodiché ho rallentato per capire cosa fosse successo, mi sono alzato sui pedali ed ho sentito un bel crack.
Appena posso posto le foto che ho fatto con iPad.
Sto pensando di far scrivere a BMC dal mio legale poiché avrei potuto morire se fosse capitato in discesa.
Il minimo da fare è fornirmi una forcella nuova!
Cosa ne pensate?

In pratica ho sentito dapprima una cedimento strutturale (il manubrio ha iniziato a muoversi, sebbene leggermente), dopodiché ho rallentato per capire cosa fosse successo, mi sono alzato sui pedali ed ho sentito un bel crack.
Sto pensando di far scrivere a BMC dal mio legale poiché avrei potuto morire se fosse capitato in discesa.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
cry altro che forcella nuova :angrymod::angrymod:

In effetti non sono ceduti i steli ma bensi una zona sottoposta a stress di seraggio...Ho paura che se non sei seguito da un Sivende" forte"; questa volta ti diranno che hai stretto troppo.
Ovviamente, spero per te, di sbagliarmi; ciao e tienici informati.
![]()
Modello 2011,acquistata usata ma con appena 3.000 km. Ad oggi ha meno di 10.000 km!
![]()
![]()
Spero davvero che BMC mi dia una risposta soddisfacente, poiché è un'azienda che stimo e per la quale ho già speso qualche euro (diverse centinaia) in completini ed altri accessori.
Tra l'altro avevo pensato di prenotare la nuova SLR01 (dopo aver visto il restyling) e di prendere anche un MTB.
Cmq la SLR01 è qualcosa di eccezionale: comoda, reattiva leggera e bella :)