BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Pesata oggi, dopo il cambio di catena, con la bilancia elettronica del mio Sivende; con le F0 6,71.

p.s.
Quindi se resta il cavetto freno posteriore:angrymod:, mi sa che passo al Trek!

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.920
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao Ragazzi, ho spezzato la forcella in due durante un'uscita.
In pratica ho sentito dapprima una cedimento strutturale (il manubrio ha iniziato a muoversi, sebbene leggermente), dopodiché ho rallentato per capire cosa fosse successo, mi sono alzato sui pedali ed ho sentito un bel crack.
Appena posso posto le foto che ho fatto con iPad.
Sto pensando di far scrivere a BMC dal mio legale poiché avrei potuto morire se fosse capitato in discesa.
Il minimo da fare è fornirmi una forcella nuova!
Cosa ne pensate?

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
In pratica ho sentito dapprima una cedimento strutturale (il manubrio ha iniziato a muoversi, sebbene leggermente), dopodiché ho rallentato per capire cosa fosse successo, mi sono alzato sui pedali ed ho sentito un bel crack.
Sto pensando di far scrivere a BMC dal mio legale poiché avrei potuto morire se fosse capitato in discesa.
Cosa ne pensate?

Cavolo!
Nella sfiga ti è andata pure bene; qui nel forum, però, non ricordo di nessuno con il tuo stesso guaio.
La forca nuova è il minimo, per me.
Metti le foto, mi raccomando!

o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cosa ne pensate?

Posta le foto..
SLR1 2011 2012?

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Cosa ne pensate?

:cry:cry altro che forcella nuova :angrymod::angrymod:

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.920
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Modello 2011,acquistata usata ma con appena 3.000 km. Ad oggi ha meno di 10.000 km!

forc2.jpg

forc1.jpg

Spero davvero che BMC mi dia una risposta soddisfacente, poiché è un'azienda che stimo e per la quale ho già speso qualche euro (diverse centinaia) in completini ed altri accessori.
Tra l'altro avevo pensato di prenotare la nuova SLR01 (dopo aver visto il restyling) e di prendere anche un MTB.
Cmq la SLR01 è qualcosa di eccezionale: comoda, reattiva leggera e bella :)

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Giusto per capirne la dinamica (poichè non è mai successo)... può essere che quella zona sia stata stretta con troppa vemenza senza rispettare le coppie di serraggio dell'attacco manubrio... comunque mi dispiace tanto per l'accaduto e per fortuna non è successo nulla alla tua incolumità fisica... vedrai che BMC sistemerà la cosa. A proposito dove hai visto il restyling della SLR01?

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ho paura che se non sei seguito da un Sivende" forte"; questa volta ti diranno che hai stretto troppo.
Ovviamente, spero per te, di sbagliarmi; ciao e tienici informati.

o-o

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Modello 2011,acquistata usata ma con appena 3.000 km. Ad oggi ha meno di 10.000 km!

forc2.jpg

forc1.jpg

Spero davvero che BMC mi dia una risposta soddisfacente, poiché è un'azienda che stimo e per la quale ho già speso qualche euro (diverse centinaia) in completini ed altri accessori.
Tra l'altro avevo pensato di prenotare la nuova SLR01 (dopo aver visto il restyling) e di prendere anche un MTB.
Cmq la SLR01 è qualcosa di eccezionale: comoda, reattiva leggera e bella :)

SCUSAMI dove hai visto il restyling?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.