BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
scusate, inserisco qua l' :offtopic:perchè non mi sembra il caso aprire una nuova discussione.

Quanto può valere una BMC pro machine slc01 presumibilmente del 2009 con cambio sram force (non l'ultimo bianco, ma il mod. precedente) e ruote dt swisse 1850. grazie o-o
Per me più il prezzo varia in un range da 1200 a 1400 dipende da come è messa la bici.

Per il prezzo della TMR che avevo messo secondo me (da prendere con le molle conoscendo il venditore che è un trafficone quindi non affidabile) gli mette il Di2 di una bici che ha in vetrina da un anno e le ruote sono una incognita......

Certo che 10000 con il nuovo Di2 mi sembra caruccia che sconto faranno visto che in BMC sono parecchio abbondanti???

pan zetina

Pignone
12 Marzo 2012
140
1
Italia
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ragazzi ho un problema con la mia SLR01 del 2011 oggi sono andato dal Emanuele a far posizionare la sella Aliante della Fizik e sorpresa, il reggisella non essendo arretrato non mi permette il corretto posizionamento.

ora dovrei prendere quello arretrato sapete il costo e se esiste ancora per il mio telaio? se qualcuno lo vende bussi al volo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.