BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
54
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Io uso una TMR01 da novembre 2013, penso di essere stato uno dei primi ad averla, e ti assicuro che non è' scomoda come tutti credono.
Ovviamente è una bici che ha bisogno di una persona allenata regolarmente, e con una buona predisposizione ad una posizione di guida bassa all'anteriore, ma non è certo una bici impossibile,anzi!
Certo non è la bici ideale per grandi chilometraggi con dislivelli elevati, ma ho già fatto 150 km con salite in mezzo senza problemi.
In definitiva credo sia una bici votata alle gare in circuito che regolarmente faccio, ma nulla vieta di farci anche qualche GF o qualche giro lungo.
Sicuramente uno dei primi visto che novembre 2013 non è ancora arrivato
 

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha "sottomano" i listini della GF01 e GF02 (gamma completa) 2014??;nonzo% Grazie..


so per certo che gli allestimenti 105, ultegra 11, non hanno subito variazioni rispetto al 2013, quindi 1499, 1999, ma l'ultegra ora è 11 velocità, qualche variazione sulla componentistica non più Easton però, forse x ridurre un pò i costi?? la discussione è aperta!!!
Giannimola1
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Ieri mi son regalato questa machine. Dopo un periodo di innativita' x stop obbligatorio, ho riniziato su una mtb cannondale con ruotone da 29, vedendo che le cose andavano bene ho deciso di ritornarebin bdc e per caso vedo dal mio sivende questa bdc appena ritirata, e cosi' visto che e' esattamentebla mia taglia l'ho presa subito 1000 euro, per 7,5 kg.
Monta:
Ultegra 6700 con guarnitura dura ace 7800 chebcanbiero' appena possibile;
Ruote mavic es;
Sella slr carbon/titanio;
Attacco fsa os 099;
Reggisella fsa team issue carbon ud;
Piega fsa compact;
Pedali look keo blade;
Speriamo vada tutto bene non vedo l'ora di provarla.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96,9 KB · Visite: 107

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ieri mi son regalato questa machine. Dopo un periodo di innativita' x stop obbligatorio, ho riniziato su una mtb cannondale con ruotone da 29, vedendo che le cose andavano bene ho deciso di ritornarebin bdc e per caso vedo dal mio sivende questa bdc appena ritirata, e cosi' visto che e' esattamentebla mia taglia l'ho presa subito 1000 euro, per 7,5 kg.
Monta:
Ultegra 6700 con guarnitura dura ace 7800 chebcanbiero' appena possibile;
Ruote mavic es;
Sella slr carbon/titanio;
Attacco fsa os 099;
Reggisella fsa team issue carbon ud;
Piega fsa compact;
Pedali look keo blade;
Speriamo vada tutto bene non vedo l'ora di provarla.

Eh sì la guarnitura è un pugno in un occhio, quando la cambierai farai una gran cosa per l'economia estetica della bici! Complimenti comunque, bel mezzo o-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ieri mi son regalato questa machine. Dopo un periodo di innativita' x stop obbligatorio, ho riniziato su una mtb cannondale con ruotone da 29, vedendo che le cose andavano bene ho deciso di ritornarebin bdc e per caso vedo dal mio sivende questa bdc appena ritirata, e cosi' visto che e' esattamentebla mia taglia l'ho presa subito 1000 euro, per 7,5 kg.
Monta:
Ultegra 6700 con guarnitura dura ace 7800 chebcanbiero' appena possibile;
Ruote mavic es;
Sella slr carbon/titanio;
Attacco fsa os 099;
Reggisella fsa team issue carbon ud;
Piega fsa compact;
Pedali look keo blade;
Speriamo vada tutto bene non vedo l'ora di provarla.


La mitica ProMachine!!!!!!!!!!!!

o-o
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti,

Io sto usando da agosto il nuovo TeamMachine e vi do un consiglio....portate pazienza ne vale veramente la pena! E' una bici eccezionale !

Buone pedalate a tutti,

P.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ciao a tutti,

Io sto usando da agosto il nuovo TeamMachine e vi do un consiglio....portate pazienza ne vale veramente la pena! E' una bici eccezionale !

Buone pedalate a tutti,

P.
C'hai il nuovo SLR01 e non metti neanche una foto? espulso con cartellino rosso...:angrymod:a parte gli scherzi, almeno una foto per deliziarci gli occhi... inoltre, che differenze tecniche hai trovato (se mai ce ne fossero) rispetto al "vecchio" SLR01 (sempre se l'hai posseduto)... insomma dicci qualcosa...o-o
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao Nicola's,

La nuova Slr è la prima BMC e quindi non sono in grado di fare confronti con il modello precedente. Posso dirti che a confronto della mia ex bici lo trovo mooolto confortevole e la misura 54 per le mie caratteristiche mi calza alla perfezione. In salita la bici è pronta e scattante (peccato non dire lo stesso del sottoscritto) e in discesa è precisa e facile da guidare. Insomma il feeling è scattato subito e non mi è servito il solito periodo di adattamento al nuovo telaio. L'impressione che mi ha dato BMC è di essere una bici tutta sostanza e pochi fronzoli. La gamma colori rispetto ai marchi nazionali è ridotta ma ho seguito il consiglio del mio sivende (tra l'altro un'amico) e lo posso solo ringraziare. Per le foto hai ragione provvederò il prima possibile! In ogni caso è la colorazione team (come quello della presentazione) ruota Mavic R sys e DuraAce DI2.

A presto,

P.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.