Stesse mie considerazioni del "vecchio" SLR01... comunque grazie e aspettiamo foto. A proposito quanto sei alto (cavallo compreso) per aver scelto il telaio in taglia 54.Ciao Nicola's,
La nuova Slr è la prima BMC e quindi non sono in grado di fare confronti con il modello precedente. Posso dirti che a confronto della mia ex bici lo trovo mooolto confortevole e la misura 54 per le mie caratteristiche mi calza alla perfezione. In salita la bici è pronta e scattante (peccato non dire lo stesso del sottoscritto) e in discesa è precisa e facile da guidare. Insomma il feeling è scattato subito e non mi è servito il solito periodo di adattamento al nuovo telaio. L'impressione che mi ha dato BMC è di essere una bici tutta sostanza e pochi fronzoli. La gamma colori rispetto ai marchi nazionali è ridotta ma ho seguito il consiglio del mio sivende (tra l'altro un'amico) e lo posso solo ringraziare. Per le foto hai ragione provvederò il prima possibile! In ogni caso è la colorazione team (come quello della presentazione) ruota Mavic R sys e DuraAce DI2.
A presto,
P.