BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... volevo ringraziarvi per i complimenti che mi fate ..... fatti circa 300 KM in tre uscite , ma non me la sento di esprimermi , anche perchè l' ho provata solo con le Shamal ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... ma la prima impressione ò ottima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao ragazzi, potete dirmi le differenze, se ce ne sono, tra il telaio team machine del 2012 e quello del 2013?
Grazie

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
6
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Anche io ho preso a maggio una SLR01 come quella di Donatello e alexdhne sono entusiasta!!piu ci vado e piu ci andrei!!secondo il mio parere è un telaio azzaccato in quanto equilibrato leggero,stabile,guidabile,confortevole e rigido al punto giusto!!non ho ancora mai messo le foto in quanto diciamo è in versione un po provvisoria con gli accessori e volevo mettele a lavoro ultimato 'come dico io!!'....

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Sono praticamente uguali, l'unica cosa è che il modello 2013 lo hanno alleggerito di 80 grammi perchè hanno utilizzato una diversa fibra di carbonio.
Ti ricordo che anche il modello 2013 è disponibile in due versioni: una per meccanico e una per l'elettronico.

Ciao ragazzi, potete dirmi le differenze, se ce ne sono, tra il telaio team machine del 2012 e quello del 2013?
Grazie

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve sono molto indeciso ...
dopo aver pedalato su cervèlo per diversi anni prima con Soloist Carbon poi per ultimo con R5 vwd 2013 ed averla venduta... sono qui a chiedervi un consiglio premetto che lo stesso post lo pubblicherò nelle diverse categorie riferite alle marche così da poter avere pareri diversi. I miei dubbi riguardano:
- BMC SLR01 prenderei quella montata Ultegra per poi sostituirlo col Red22 (mi piace il colore Stealth) ed applecherei le Ksyrium SLR 2013 nere opache ... INNOVAZIONE
- Specialized Venge s-works montata Red 22... colore nera opaca ... ESTETICA
- COLNAGO M10 montata SuperRecord11 ... IL MARCHIO

PER ULTIMO metto un telaio che mi piacerebbe come telaio d'arrivo
PASSONI mod. NERO ... MADE IN ITALY

sono indeciso vorrei da voi qualche info maggiore siete voi i veri tester quelli che pagano le bici su cui pedalano e pretendono determinate risposte.
io vi ringrazio se vorrete aiutarmi

n.b. sono alto 1.67 e pedalo a 68,5 GRAZIE E BUONE PEDALATE IN SELLA ALLE VOSTRE BIKE

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto leggendo tutta la discussione ma ho una domanda precisa.
Sto valutando una BMC che ha come movimento centrale lo standard BB86 Shimano press-fit.
Esiste, possibilmente se me lo potete indicare con un link, un adattatore per una guarnitura BB30.
grazie in anticipo.
o-o

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Salve,
premetto che non sono un esperto e non ho mai visto da vicino un cambio elettronico, dalle foto non riesco a rendermene conto, volevo chiedere se la bici Bmc new timemachine slr02 montata Ultegra Di2 i fili sono interni o esterni il telaio e in generale se, quando si parla di cambio elettronico, tutti i modelli di bici compatibili hanno necessariamente il passaggio cavi interno o se esistono pure cambi elettronici con passaggio esterno dei cavi, grazie.

Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Salve,
premetto che non sono un esperto e non ho mai visto da vicino un cambio elettronico, dalle foto non riesco a rendermene conto, volevo chiedere se la bici Bmc new timemachine slr02 montata Ultegra Di2 i fili sono interni o esterni il telaio e in generale se, quando si parla di cambio elettronico, tutti i modelli di bici compatibili hanno necessariamente il passaggio cavi interno o se esistono pure cambi elettronici con passaggio esterno dei cavi, grazie.

Direi che per quello che ho visto io tutte le bici con i cambi elettronici hanno il passaggio cavi interno.

chronobike

Pignone
15 Settembre 2012
131
1
Porto San Giorgio
Www.chronobike.it
Bici
BMC LOOK CIPOLLINI TREK ORBEA
Sto valutando una BMC che ha come movimento centrale lo standard BB86 Shimano press-fit.
Esiste, possibilmente se me lo potete indicare con un link, un adattatore per una guarnitura BB30.
grazie in anticipo.
o-o

Ciao,
Usa adattatori Rotor nel codice RR.125 acciaio oppure RR.126 ceramico,i prezzi sono 39,50 e 104.
Sono adattatori con cuscinetto con esterno 41 e interno 30.

Saluti
Giacomo

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.734
4.327
Visita sito
Bici
Pinifarina
grazie in anticipo.
o-o

attento però che non tutte le guarniture bb30 si riescono a montare sul bb86.
alcune sono troppo corte (per esempio guarnitura sram red dopo il 2012)

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Direi che per quello che ho visto io tutte le bici con i cambi elettronici hanno il passaggio cavi interno.
Sai se la BMC newteammachine slr02 Ultegra Di2 ha tutto il passaggio cavi interno compreso il tubo orizzontale?sui siti ci stà scritto che si differenzia dal modello slr01 per il passaggio cavi esterno, ma con un cambio elettronico dovrebbero comunque essere tutti interni o sbaglio?mi potete spiegare meglio per favore questo particolare perchè a me il passaggio cavi esterno non piace esteticamente, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.