BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maglianera87

Novellino
30 Giugno 2014
26
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 2014
Ciao a tutti,

chiederei a voi esperti e utilizzatori bmc un consiglio.

Ho trovato da un negoziante una bmc team machine slt01 usata del 2009 montata sram force.

Prezzo 1000 euro

Secondo voi posso prenderla in considerazione? A me piace molto...

Siccome mi ha detto che le ruote le sostiuisce perchè con le attuali ad alto profilo il prezzo salirebbe che ruote potrei chiedere?

Grazie a tutti
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ecco la mia nuova bike che ha "pensionato" il mio "vecchio" SLR01...
 

Allegati

  • DSCN0319.jpg
    DSCN0319.jpg
    61 KB · Visite: 180
  • DSCN0320.jpg
    DSCN0320.jpg
    79 KB · Visite: 105
  • DSCN0323.jpg
    DSCN0323.jpg
    52,7 KB · Visite: 102
  • DSCN0324.jpg
    DSCN0324.jpg
    56,5 KB · Visite: 99
  • DSCN0325.jpg
    DSCN0325.jpg
    48,8 KB · Visite: 94
  • DSCN0326.jpg
    DSCN0326.jpg
    85,5 KB · Visite: 114

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
io sto aspettando la colorazione nuova ma la farò molto simile alla tua..anchio ho le dt ma le dicut 32..e sono ancora in dubbio se mettere il power rotor come il tuo o il rotor di power2max..
Si sanno già le nuove colorazioni... riguardando le mie foto devo dire che la resa della bici dal vivo è tutt'altra cosa..., l'insieme perde molto... e di parecchio pure...
 

Allez

Novellino
24 Settembre 2011
5
0
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
Sono stato possessore di SLX01, SL01; RM01; adesso TMR01!!
per paura della scomodità di quest'ultima in parallelo ad ottobre ho preso un telaio GF02 Grigio-Lime per le uscite più lunghe.
A dir la verità TMR01 non mi ha mai dato problemi quindi ho preferito usare un solo mezzo. Vorrei cedere il telaio GF02 usato molto poco ma non saprei a che prezzo (telaio+ forcella+canotto) Misura 54.
Potreste dirmi la vostra?
Grazie 1000
 
Ultima modifica:

fane88

Pignone
2 Luglio 2013
135
1
Firenze-Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Cambiano le nuove colorazioni nel 2015? Quelle del 2014 non le trovo proprio riuscite...spero che per l'anno prossimo ce di meglio.

si cambiano ma di poco..la team ha pochissime differenze e ce versione telaio oppure montata solo col dura ace automatico ma costa 9900.. il telaio sempre 3600..montata col dura ace meccanico c'è un colore molto simile a quello che era fino ad ora per l'ultegra,nero e grigio..e quella viene 6500..hanno fatto una versione nuova red,nera grigia e bianca..simile a quella col dura ace e costa anche meno..
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Cambiano le nuove colorazioni nel 2015? Quelle del 2014 non le trovo proprio riuscite...spero che per l'anno prossimo ce di meglio.
Ti posso dire che la Team red vista da vicino è davvero speciale... il carbonio uniderezionale opaco la rende molto aggressiva e racing... poi abbinata a delle ruote full carbon medio/alto profilo è la morte sua... (come la mia :mrgreen:)... spero che DT swiss nelle prossime colorazione 2015 possa mettere in catalogo ruote con scritte nere, sarebbe davvero il massimo...
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
A me non piace tanto il colore opaco. Io ho la Slr01 del 2012 e quasi preferisco il nero/rosso lucido che a me sembra piú aggressivo e racing. Cmq é sicuro che rimangono sull'opaco per la Teammachine...allora spero che almeno eliminano quei quadretti...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
A me non piace tanto il colore opaco. Io ho la Slr01 del 2012 e quasi preferisco il nero/rosso lucido che a me sembra piú aggressivo e racing. Cmq é sicuro che rimangono sull'opaco per la Teammachine...allora spero che almeno eliminano quei quadretti...
Io la SLR01 2011 (quella con l'expander per intenderci) l'ho cambiata proprio perchè il lucido mi aveva stancato... per i quadretti hai ragione, in casa bmc potevano fare qualcosa di meglio... però a me non danno fastidio anche perchè si "perdono" nell'insieme, dove la predominante la fa da padrona il nero (parlo di impatto visivo)... anzi, come rilevato da alcuni amici di uscita, sembra più nera questa e non quella precedente... saluti.
 
Ultima modifica:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Cmq stiamo parlando della colorazione...quello che per me é piú importante...ne hai trovato differenze tra il telaio vecchio e quello nuovo...cioé ne vale la pena cambiare dal punto di vista prestazionale?

Da quello che si legge il telaio nuovo é piú rigido, piú diretto e ovviamente piú leggero. Si notano queste differenze o é solo marketing e teoria...?
 

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
101
55
Visita sito
Mi sembra giusto presentare la mia:
Telaio: RaceMachine 2012 tg 47
Sella: Selle San Marco Aspide Carbon
Attacco: 11cm Easton EA90sl
Cambio guarnitura deragliatore: Sram Red
Freni: TRP
Ruote: Mavic Slr
Pedali: Kevin
pesata con garmin pedali e portaborracce 6,650Kg
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    95,7 KB · Visite: 126

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ciao amici, era da un pò di tempo che avvertivo un rumore molesto a livello del movimento centrale sulla mia team machine 2013, ebbene in settimana ho portato la bici dal mio meccanico di fiducia che nello smontare la guarnitura per ingrassare il tutto ha notato che la vernice tra il corpo alluminio e il telaio a livello del mc è venuta via, a suo dire c'è da stare attenti poichè essendo una zona abbastanza sollecitata il fatto che sia venuta via la vernice potrebbe essere l anticamera di un distaccamento del cono in alluminio, naturalmente preoccupato ho contattato il rivenditore che a sua volta a chiesto lumi all'azienda, la bici è in garanzia, ha poco meno di due anni, vedremo cosa risponderà bmc. Per il momento vi allego delle immagini e attendo vostre opinioni a riguardo..grazie!!o-o
 

Allegati

  • IMAG0270.jpg
    IMAG0270.jpg
    124,8 KB · Visite: 110
  • IMAG0272.jpg
    IMAG0272.jpg
    126,9 KB · Visite: 98
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.