Nei giorni scorsi ho montato ad un mio amico un etap su team machine slr01!!!!!cavolo era meglio che non la provavo,ora mi tocca svenarmi per prenderlo
!!!!
!!!!
!!!!e ma nons arebbe piu conico....troppo poco spesso per dargli la conicità ...Distanziale conico serie sterzo: vorrei abbassare il manubrio e sto cercando un distanziale conico da 5 mm anziché da 15 mm come quello standard.
Qualcuno sa dove posso trovarlo se esiste.
La bici è una Slr01 2015
Grazie per l'aiuto
e ma nons arebbe piu conico....troppo poco spesso per dargli la conicità ...
semplicemente uno spesso re da 0,5Allora un anello di riduzione...
Bellissima.. ComplimentiCiao a tutti da oggi sono anch'io un BMC. Ritirata ieri la mia team machine. Sono soddisfattissimo. Nel weekend, meteo permettendo, prima uscita. Vedi l'allegato 159145
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ascolta, io non sono un tecnico de materiali ma faccio due ragionamenti e arrivo alla conclusione che: se la vernice è saltata in quel modo deve aver preso una botta non indifferente, altrimenti il telaio sarebbe solamente rigato; quindi in conclusione posso pensare che anche lo stesso telaio in quel punto può aver subito un danno strutturale. Da qui a dire che hai pedalato per 2 ore e non hai notato nulla ne passa: potrebbe succedere qualcosa nelle prossime 2 ore sui pedali o nei prossimi 2 mesi o addirittura mai (spero per te ovviamente). Io fossi nella tua situazione la farei vedere da qualcuno che ne capisce più di noi del forum (e la veda dal vivo e non in foto) per togliermi il dubbio e ovviamente se il telaio non ha subito danni la farei riverniciare o comunque mettere a posto in modo da non vedere il danno estetico. Ribadisco: POTREBBE aver subito danni più gravi di quello che uno pensa, non: HA SUBITO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché continui a chiedere se tanto qualsiasi cosa ti si dica vuoi sempre avere ragione?! È come nell’altra discussione sul tuo posizionamento.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Tecnicamente hai ragione, quello è il punto dove il telaio è veramente più resistente. Però ascolta lo stupido e torna da chi ti ha venduto la bici e fagli dare una controllata.
Non capisco questa ritrosia a tornare dal venditore. Io lo scorso inverno entrai dentro una buca veramente grossa e la bici fece un rumore devastante. Pensavo di averla aperta in due e, considerato che la fibra di carbonio della slr01 precedente era a vista, sembrava che si fossero aperte delle fessure sul telaio.
Successo la domenica mattina, il lunedì alle 9 era già sul cavalletto per l’ispezione. Sono stato rassicurato e la bici è ancora con me.
Bellissima.. Complimenti
Sono stato dal venditore + biomeccanico e mi hanno detto che non sono crepe, e solo andata via la vernice. Il nero che si vede e il strato di base. Quindi adesso la posso mettere in vendita.
Scusa appurato che non ci sono danno strutturali, perché venderla?
Perche non mi ci trovo, troppi dolori.
Posso fare l’indiscreto e chiederti quale dealer BMC ti ha venduto quella bici? Se, per ovvi motivi, non vuoi dirlo...mi accontento di sapere la regione in cui l’hai presa.
Quella montata Sram esce di serie con i TRP T980, se vuoi un'alternativaAllora confermo la compatibilità con i freni TRP T930 direct mount con la team machine slr01 in taglia 51.Certo avere un super record 2018 e poi non poter montare i freni campa è un assurdità!!!
Confermo è un adesivo e non si nota nemmeno..in caso di problemi...per non intaccare la garanzia si toglie.Ma la scritta bmc dorata è stata applicata? È bellissima
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
gemelle diverse![]()