BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

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clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
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BMC SLR01
Nessuno ha problemi sulla SLR01 Disc di flessione dei foderi posteriori quando si va fuori sella?
Ho notato una flessione esagerata che non mi permette di centrare il freno a disco che continua a fregare nelle pinze.
non credo dipenda dalla flessione dei foderi posteriori
hai provato a centrare bene la pinza e a controllare che il disco non sia storto???
 

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
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BMC RM01 Four Di2 2018
Ho una Roadmachine 2018 - 01e la ruota anteriore non è munita di sgancio rapido (manca la levetta al perno passante). Ho più volte contattato la BMC sulla loro pagina web e su facebook per sapere se hanno la disponibilità di una un perno passante con leva (come sulla ruota posteriore) per evitare di dover uscire con in tasca una chiave a brugola. Non riesco ad avere una riposta. Qualcuno sa dirmi dove prendere un perno passante con leva?

PS anche il mio venditore mi ha detto di avere problemi di comunicazione con la BMC

Ma scusami, a cosa ti servono 2? Basta sganciare la levetta dalla ruota posteriore quando hai bisogno. Non e fissa. Anche io ho una Roadmachine 2018 - 01 e ho ricevuto solo una levetta. Basta tirarla forte.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
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Cinelli, BMC
C’è chi si trova male con i Dura Ace.... li ho evitati per il costo, ripiegando sugli Ultegra...
Sono per delle nuove ruote che verranno, la maggior superficie mi sembra un’ottima cosa per dissipare calore.
Perché non vanno bene i DA? (Io ho una RM01 2017)
 

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
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c
Gli ashima sono 6 fori. I DA centerlock. Dipende che mozzo hai altrimenti devi montarli con un adattatore.

Proverò con una coppia di dischi XTR prima, sembra lavorino meglio dei DA. Vi faccio sapere.

non credo dipenda dalla flessione dei foderi posteriori
hai provato a centrare bene la pinza e a controllare che il disco non sia storto???

In effetti ho risolto ri-centrando i freni e serrando bene il perno passante. Il mio meccanico (che non è lo stesso dal quale ho preso la bici) mi aveva avanzato questa ipotesi che mi sembrava abbastanza strana..
 
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Nicola's

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21 Luglio 2007
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Tarmac S-Works
Altezza 182cm cavallo 90.7cm da visita biomeccanica preso taglia 58 con attacco 90mm lasciando 3cm di spessori sotto stem.
Perfetta, sembra fatta su misura...mi sembra quasi piccolina..
Attacco 90 su di una bici 58? mah! qualcosa non torna... a mio avviso, meglio una 56... con attacco 100... sarebbe più estetica e sicuramente più proporzionata nell'insieme ... se il tuo problema è l'altezza di sterzo, allora lmeglio un telaio più alto... senza offesa ne'...
 
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seamaster76

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Attacco 90? su di una bici 58? mah! qualcosa non torna... a mio avviso, meglio una 56... con attacco 100... sarebbe più estetica e proporzionata... se il tuo problema è l'altezza di sterzo, allora la slr01 non è per te... senza offesa ne'...

163mm di tubo sterzo non sono per tutti. Io abbandono il marchio a metà del prossimo mese.

Con quelle quote (e la scarsa flessibilità) esiste solo un marchio: Colnago. o-o

Altezza 182cm cavallo 90.7cm da visita biomeccanica preso taglia 58 con attacco 90mm lasciando 3cm di spessori sotto stem.
Perfetta, sembra fatta su misura...mi sembra quasi piccolina..
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
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Tarmac S-Works
163mm di tubo sterzo non sono per tutti. Io abbandono il marchio a metà del prossimo mese.

Con quelle quote (e la scarsa flessibilità) esiste solo un marchio: Colnago. o-o
Mi dispiace che lasci BMC, presumo che ti abbia consigliato un bio... possibile che proprio non riesci a starci su di una SLR01.
 
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