BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Sono molto poco esperto di bdc....ma vale davvero la pena investire quasi il 50% del valore della bici nelle ruote?
Spada non le conosco...indago sul Forum
MAVIC R-SYS ...esistono anche in versione DISC?
Grazie!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Prendi le spada allora se stiamo parlando di disc
 
  • Mi piace
Reactions: wind_fed

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
i freni soo i trp che montano di serie con il gruppo visto che sram non li fa per i telai con attacco direct mount.
la taglia e' una 47 la piu piccola.sto aspettamdo che mi arrivi l'attaco manubrio della disc,come usano i pro dela team BMC.
Personalmente dal vivo e'ancora piu bello il colore,era arrivata subito in negozio la rossa team ma ho prefetito aspettare e prenderla bianca
Ciao, posso chiederti a che altezza dal movimento centrale hai la sella? Sono indeciso sulla taglia, io normalmente porto a 69.5
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per il ferro, davvero bella la bici!
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao, posso chiederti a che altezza dal movimento centrale hai la sella? Sono indeciso sulla taglia, io normalmente porto a 69.5
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per il ferro, davvero bella la bici!
se ti può aiutare io ho la taglia 51 di una SLR01 disk e l'altezza della sella a 70 cm dal centro del movimento centrale .
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Scusate se la domanda é già stata fatta ma non ho trovato niente a riguardo la caratteristica dual stack della road machine in pratica é un banale inserimento di spessori sotto la piega manubrio?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Si ma tradotto in soldoni si tratta solo di uno spessore più elegante ma a livello di geometrie modifica solo l'altezza dello sterzo giusto?


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Per come viene descritto altera lo stack quindi è come se avessi un tubo sterzo più alto. Ma si più o meno è la stessa cosa
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Salve, mi potete dire che inclinazione ha l'attacco manubrio della disco, cioè quello fornito di serie sulla Slr01... avevo letto 10* mi sbaglio?
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Salve, mi potete dire che inclinazione ha l'attacco manubrio della disco, cioè quello fornito di serie sulla Slr01... avevo letto 10* mi sbaglio?
No .Fratello non ti sbagli...purtroppo....credo anzi sia qualcosina in più.....questa cosa di non potere avere un attacco +/-0 obbliga quasi tutti i possessori,me compreso della Disk ad usare gli spessori ,(a meno che uno non abbia una mobilità della schiena da Prof)(non è il mio caso)deturpando IMHO la bellezza della bici .
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
No .Fratello non ti sbagli...purtroppo....credo anzi sia qualcosina in più.....questa cosa di non potere avere un attacco +/-0 obbliga quasi tutti i possessori,me compreso della Disk ad usare gli spessori ,(a meno che uno non abbia una mobilità della schiena da Prof)(non è il mio caso)deturpando IMHO la bellezza della bici .
Grazie fratello rossoblu, in effetti hai ragione non capisco queste estremizzazioni che poi ti constringono a "pile" di distanziali sotto gli attacchi, soprattutto, a chi ha poca mobilità di schiena... ho fatto questa domanda poiché sarei tentato al passaggio alla disk, tu che ce l'hai, come ti trovi, insomma vale la pena spendere di più al costo di più peso?
 

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
I modelli 2019 sono uguali con solo dei cambiamenti di colori. Che voci hai sentito se non sono indiscreto?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

ma andando in negozio a vederla mi hanno detto che l alta gamma è tutta disk... Però credo perché puntassero a vendere altre bici... Sul sito che penso essere aggiornato i modelli rim ci sono...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Oggi al Bike Festival di Rimini ho provato la TMR 2019. Bella, bellissima, ma un vero catafalco da smuovere...
Da (felice) possessore della "vecchia" posso dire che il nuovo progetto non mi fa impazzire. Al momento. Perché anche la RM quando venne presentata non raccolse il mio immediato gradimento, poi, pian piano, è diventata una delle mie bici preferite....
Non so se accadrà' lo stesso con la nuova TMR... Se poi mi dici che è anche un po' macchinosa da rilanciare allora dubito proprio :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.