BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Da (felice) possessore della "vecchia" posso dire che il nuovo progetto non mi fa impazzire. Al momento. Perché anche la RM quando venne presentata non raccolse il mio immediato gradimento, poi, pian piano, è diventata una delle mie bici preferite....
Non so se accadrà' lo stesso con la nuova TMR... Se poi mi dici che è anche un po' macchinosa da rilanciare allora dubito proprio :shock:
In realtà non ho molti termini di paragone poiché non amo le bici aero, ma proprio per questo mi aspettavo un missile terra aria.
La sensazione di "reattività" che provavo con la mia vecchia Hersh non l'ho più trovata ne in Cannondale, Cervelo ed ora Bmc (mi mangio ancora le mani per averla (s)venduta)...:cry:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
... gran ferro in effetti. A volte meglio aver meno spazio in garage che più rimpianti nel cuore. Esattamente il motivo per cui la mia BMC resterà ancora a lungo con me... :-)xxxx
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Molto bella... Posso chiedere cosa ti ha fatto propendere per la versione rim?
Ho preso solo il telaio... Ultegra 8050 Di2 lo avevo montato a gennaio sulla “vecchia” bici e ho voluto recuperarlo... e poi perché ho due set di ruote no disc!
E sinceramente esteticamente la preferisco
Anche se conosco bene i vantaggi dei freni a disco
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
C709FFCD-AAE7-4A61-960C-C7899461D722.jpeg
Ho preso solo il telaio... Ultegra 8050 Di2 lo avevo montato a gennaio sulla “vecchia” bici e ho voluto recuperarlo... e poi perché ho due set di ruote no disc!
E sinceramente esteticamente la preferisco
Anche se conosco bene i vantaggi dei freni a disco
 

Allegati

  • E60D8BF8-2150-4E9C-9900-49EDA8D6ED21.jpeg
    E60D8BF8-2150-4E9C-9900-49EDA8D6ED21.jpeg
    847,6 KB · Visite: 150

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.300
258
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ciao a tutti,
ho letto che a giugno 2017 BMC ha presentato la terza generazione della Teammachine SLR01.
Secondo voi quando arriverà la quarta? BMC quanto attende solitamente tra un aggiornamento e l'altro? Volevo prendere questa fantastica bici ma fattori esterni mi impongono di aspettare (vedi pignoni Campagnolo che partono dall'11, lightweight non tubeless native).
Grazie e buona giornata
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti,
ho letto che a giugno 2017 BMC ha presentato la terza generazione della Teammachine SLR01.
Secondo voi quando arriverà la quarta? BMC quanto attende solitamente tra un aggiornamento e l'altro? Volevo prendere questa fantastica bici ma fattori esterni mi impongono di aspettare (vedi pignoni Campagnolo che partono dall'11, lightweight non tubeless native).
Grazie e buona giornata
4 5 anni
 

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
In realtà non ho molti termini di paragone poiché non amo le bici aero, ma proprio per questo mi aspettavo un missile terra aria.
La sensazione di "reattività" che provavo con la mia vecchia Hersh non l'ho più trovata ne in Cannondale, Cervelo ed ora Bmc (mi mangio ancora le mani per averla (s)venduta)...:cry:

Resto ancora molto soddisfatto della mia TMR01 ma il passaggio ai freni a disco mi tenta parecchio, a maggior ragione da quando hanno presentato la nuova Timemachine.
In attesa di qualche recensione , c'è qualcuno che ha avuto modo di provarla ai test day o a Rimini e ha voglia di condividere qualche impressione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.