BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
si mi torna come peso, la mia pesata appena ritirata con pedali keo classic (350 grammi circa) e due porta borraccia elite era 8,4
però pesata con una bilancia "da casa" non una pesa di precisione
Pesati tu con la bici in braccio, dopodicchè fai una pesata di te senza bici, fai la differenza tra le due pesate ed ottieni il peso reale... la bilancia può anche sballare di 10 kg. ciò che conta è la differenza tra le due pesate...
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Pesati tu con la bici in braccio, dopodicchè fai una pesata di te senza bici, fai la differenza tra le due pesate ed ottieni il peso reale... la bilancia può anche sballare di 10 kg. ciò che conta è la differenza tra le due pesate...

si è quello che ho fatto, quello che intendevo è che la mia bilancia è molto basic e la sensibilità è di 100 grammi
 

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
987
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Oggi sono t
oggi il mio sivende mi ha proposto una teammachine slr 01 disc montata sram red etap a 1600 euro in meno rispetto al montaggio con di2 shimano durace. stesse ruote su entrambe le bici.

Mi ha detto che riesce a farmi questo prezzo perchè ne ha appena ritirate 14 alla BMC, gli hanno fatto anche a lui un grosso sconto perchè in primavera presenteranno la bicicletta con il nuovo etap 12v e vogliono liberare il magazzino con le biciclette che montano il gruppo "vecchio".

Secondo voi ne vale la pena? dice che l'11v resterà comunque in catalogo e non verrà sostituito dal 12v.

Voi cosa ne pensate?
mi autoquoto.
oggi sono stato ancora dal sivende a vedere di capire meglio, in realtà non è tutto come credevo, lo sconto era un pò "camuffato" dal fatto che la bicicletta proposta non era la slr 01 disc one ma two.

Differenza, anziche le ruote arc1100 come x il modello one monta le prc 1400 e il cambio red etap.

Di listino la one costerebbe 11.500 mentre la two di listino fa 10.000, qundi è normale che me l'abbia proposta a 1600 € in meno!!

Per la one mi fa uno sconto del 25% dal listino per la two mi fa il 33% di sconto.

La one con durace di2 e ruote arc1100 diponibile rossa o nera
La two con red etap e ruote prc1400 unico colore disponibile blu scuro con scritta rossa (ricorda un pò i colori della red bull) colore dal vivo al primo impatta non mi ha colpito tantissimo.

cosa ne pensate dei due allestimenti e degli sconti proposti?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Pesati tu con la bici in braccio, dopodicchè fai una pesata di te senza bici, fai la differenza tra le due pesate ed ottieni il peso reale... la bilancia può anche sballare di 10 kg. ciò che conta è la differenza tra le due pesate...
per pesare correttamente le biciclette andrebbero usate le bilance digitali a gancio.
o almeno io le peso così e le ho sempre viste pesare così.
 

festino

Pignone
27 Settembre 2015
142
17
Visita sito
Bici
cannondale caad5
Oggi sono t

mi autoquoto.
oggi sono stato ancora dal sivende a vedere di capire meglio, in realtà non è tutto come credevo, lo sconto era un pò "camuffato" dal fatto che la bicicletta proposta non era la slr 01 disc one ma two.

Differenza, anziche le ruote arc1100 come x il modello one monta le prc 1400 e il cambio red etap.

Di listino la one costerebbe 11.500 mentre la two di listino fa 10.000, qundi è normale che me l'abbia proposta a 1600 € in meno!!

Per la one mi fa uno sconto del 25% dal listino per la two mi fa il 33% di sconto.

La one con durace di2 e ruote arc1100 diponibile rossa o nera
La two con red etap e ruote prc1400 unico colore disponibile blu scuro con scritta rossa (ricorda un pò i colori della red bull) colore dal vivo al primo impatta non mi ha colpito tantissimo.

cosa ne pensate dei due allestimenti e degli sconti proposti?
Ciao a me pare un ottimo sconto. Anche io sarei interessato a BMC. Mi puoi dire, anche in privato,chi è il sivende? Non si sa mai che mi convinca! A me servirebbe una 51.



Sent from my Lenovo TB-8504X using BDC-Forum mobile app
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Oggi sono t

mi autoquoto.
oggi sono stato ancora dal sivende a vedere di capire meglio, in realtà non è tutto come credevo, lo sconto era un pò "camuffato" dal fatto che la bicicletta proposta non era la slr 01 disc one ma two.

Differenza, anziche le ruote arc1100 come x il modello one monta le prc 1400 e il cambio red etap.

Di listino la one costerebbe 11.500 mentre la two di listino fa 10.000, qundi è normale che me l'abbia proposta a 1600 € in meno!!

Per la one mi fa uno sconto del 25% dal listino per la two mi fa il 33% di sconto.

La one con durace di2 e ruote arc1100 diponibile rossa o nera
La two con red etap e ruote prc1400 unico colore disponibile blu scuro con scritta rossa (ricorda un pò i colori della red bull) colore dal vivo al primo impatta non mi ha colpito tantissimo.

cosa ne pensate dei due allestimenti e degli sconti proposti?

Per le ruote direi che tra le une e le altre cambia ben poco. Peccato che non ti piaccia il colore perché tra le due l'affare è sicuramente la Two a mio modo di vedere. Ottimo lo sconto. Ma chiaramente spendere tutti quei soldi per una colorazione che non piace non sarebbe una buona idea.
Prova a parlare col negoziante e a vedere se per caso riesce a fare qualche "magheggio" coi kit telai..
 
  • Mi piace
Reactions: frankyclau

MATRUCCI

Pignone
26 Gennaio 2009
173
22
GIOVINAZZO(BA)
Visita sito
Bici
BMCSLR 01DISC
Pesata senza pedali 7,500g tutta di serie e con le ruote con camera d'aria (i cerchi sono tubeless ed anche i copertoncini, non capisco perché la consegnano con camere)
Mi sa che ti stai sbagliando i cerchi sono Tubeless ma i copertoncini no. I Vittoria corsa sono ottimi pneumatici ma non sono Tubeless

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.