che fai mi prendi in giro ?Che bella...che ruote hai scelto?
anche a me attacco e manubrio colorati non piacciono per nullapeccato per l’attacco rosso che non ho mai digerito.
esattamene spara un po troppo, e infatti userei gli adesivi per spezzare quel rosso....ovvero lateralmente metterei teammachine o slr01 e di fronte bmc ...lho pensata cosi che dite?@sepica
Complimenti,un verde della madonna…meravigliosa,peccato per l’attacco rosso che non ho mai digerito.
Cosa te ne faresti di quegli adesivi?
credo colorazione 2023 contro 2022
Lascia stare. Non sono per nulla sovrapponibili.ho trovato questi adesivi , volevo sapere se si riescono a trovare a meno e sopratutto se sapete se questi li posso mettere senza il trasparente sopra. cioe sono ad acqua?
STAR SAM® Adesivo telaio della bici BMC SLR01 Team Machine Bike Frame Stickers | eBay
Le migliori offerte per STAR SAM® Adesivo telaio della bici BMC SLR01 Team Machine Bike Frame Stickers sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
no no aspettate il colore non centra nulla, le prenderei NERE ovvio, per usarle sul cockpit che sto rosso bello bello ...ma spara troppo. evolevo capire se sono adesive e se tengonoLascia stare. Non sono per nulla sovrapponibili.
Ah avevo capito che li dovevi mettere su tutto il telaio. Perché in quel caso lascia stare. Se le devi mettere solo sul cockpit per spezzare tengono di sicuro.sull'effetto estetico boh non mi sembra così azzeccato, però son gustino no aspettate il colore non centra nulla, le prenderei NERE ovvio, per usarle sul cockpit che sto rosso bello bello ...ma spara troppo. evolevo capire se sono adesive e se tengono
Se posso dire la mia, a me non piace per nullapensavo a qualcosa del genere (è vero che anche se è un molto draft, non mi fa impazzire)
Vedi l'allegato 380813
guarda a vederla cosi, sai che anche non piace, pero come detto vorrei un po spezzare quel pur bel blocco rosso.Se posso dire la mia, a me non piace per nulla
anche a me non piace rosso ..... verniciarlo o col wrap?guarda a vederla cosi, sai che anche non piace, pero come detto vorrei un po spezzare quel pur bel blocco rosso.
diciamo che la cosa bella è il proseguimento della piega manubrio sull orizzontale con lo stresso colore rosso dunque un wrap andrebbe a rovinarlo esteticamente.anche a me non piace rosso ..... verniciarlo o col wrap?
ps: ci sarebbe anche da capire quanti e se hai spessori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?