BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
174
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
a me per la forcella hanno detto sicuramente non prima di inizio gennaio alla fine delle feste, ma è probabile anche metà gennaio

visto anche il meteo in lombardia quelle poche volte che sono riuscito ad uscire ho usato il muletto e anche volentieri

a me comunque va anche bene, la mia forcella aveva dei graffi in seguito a una caduta, quindi aspetto volentieri
 

Marcopropel

Novellino
11 Ottobre 2016
68
36
Empoli
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine SLR01 disc
una domanda a chi gia le possiede, come vi trovate con le dt swiss 47mm?
sono indeciso se prendere appunto le dt oppure mettere delle vittoria qurano 46
Provenivo da Mavic stesso profilo, ma non c’è paragone in quanto a scorrevolezza. Per l’altezza non ho mai avuto problemi, anche se con forte vento un po’ si sente...parere personale, insieme al telaio le ruote sono le parti dove merita più investire. Ciao
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Steel blue/red neon è la one sul sito bmc è montata con il red etap axs
Grazie!!! Immaginavo....molto bella la tua
Per quanto mi riguarda era la mia paura (tra qualche giorno avrò conferma), daranno anche a me la steel blue che come colore personalmente non piace e dovrò trovare altra soluzione :doh:
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
Grazie!!! Immaginavo....molto bella la tua
Per quanto mi riguarda era la mia paura (tra qualche giorno avrò conferma), daranno anche a me la steel blue che come colore personalmente non piace e dovrò trovare altra soluzione :doh:
Ti posso dire che anche a me sulle foto non piaceva ma quando l’ho vista dal vivo è un’altra cosa...
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Stamane ho scoperto che anche io ho la
Forcella difettata, tra domani e dopo
Domani andrò dal rivenditore di zona e farò la richiesta per la sostituzione, sperando in tempo non biblici
 

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare questo nastro manubrio? O magari mi indicate la marca... Grazieeee!
Dovrebbe essere il nastro che BMC monta sulle bike o che dà in dotazione con il kit telaio...credo che un rivenditore BMC possa aiutarti ad averlo, molto simile al Lizard Skin da 2.5mm