Ragazzi una info per chi ha i tubeless: è corretto gonfiarli a 1 bar in meno rispetto al sistema copertoncino/camera d'aria?
Dipende dal tuo peso e soprattutto dalla larghezza del Tubeless, io peso 64 kg con tubeless da 25, gonfio frontale a 5,5 e posteriore a 6 barRagazzi una info per chi ha i tubeless: è corretto gonfiarli a 1 bar in meno rispetto al sistema copertoncino/camera d'aria?
Con i 28 potresti scendere di qualcosina, è comunque una cosa che devi valutare tu dopo qualche uscita, provando a modificare le pressioni, per trovare il giusto feeling con le gommeGrazie per le pressioni...io peso 65 Kg e monterò tubeless da 28...
Io sono 70kg e gonfio anteriore 5,5 posteriore 6,3 con vittoria control da 28Con i 28 potresti scendere di qualcosina, è comunque una cosa che devi valutare tu dopo qualche uscita, provando a modificare le pressioni, per trovare il giusto feeling con le gomme
Se intendi le Keo grip con le parti in gomma, dopo un pò di utilizzo, iniziano a scricchiolarecomunque primo acquisto fatto per scendere di peso sulla road ! Keo blade Carbon tiche voi sappiate non ci sono problemi di compatibilità con le tacchette pro grip? Ormai uso solo quelle nettamente più comode ...
Si proprio quelleSe intendi le Keo grip con le parti in gomma, dopo un pò di utilizzo, iniziano a scricchiolare
Cosa intendi per scomode, quando ci cammini?Si proprio quelle.... io le uso su keo max e sono uno spettacolo ... quelle senza grip sono scomode non torno più indietro !
Quando stacchi e poi riparti se l’asfalto è un po’ viscido e ti sbilanci in avanti hai la sensazione di scivolareCosa intendi per scomode, quando ci cammini?
Ragazzi ieri sera ho pesato la mia bmc è ho visto che siamo attorno ai 7.4kg
La bici e montata con dura ace di2 disc
Ruote Dt Swiss erc da 47 con camere d aria e gp5000
Avevo in mente di cambiare sella, levando quella di serie ( da un po’ di tempo mi sta dando fastidio )e montare una slr boost in carbonio,
Avevo adocchiato anche i perno passanti delle ruote, da r2 bike, che ne pensate?
Vale la pena cambiarli?
Ragazzi ieri sera ho pesato la mia bmc è ho visto che siamo attorno ai 7.4kg
La bici e montata con dura ace di2 disc
Ruote Dt Swiss erc da 47 con camere d aria e gp5000
Avevo in mente di cambiare sella, levando quella di serie ( da un po’ di tempo mi sta dando fastidio )e montare una slr boost in carbonio,
Avevo adocchiato anche i perno passanti delle ruote, da r2 bike, che ne pensate?
Vale la pena cambiarli?
Ti chiedo una cosa relativamente all'ultimo punto: io ho i favero assioma duo non ho capito bene gli xpedo che differenza hanno?Io avevo pesato i miei perni ed erano circa 25gr anteriore e 30gr posteriore. Non so se vale la pena.
Di sicuro risparmi montando camere più leggere: già con delle continental supesonic sei sui 50gr l'una, se vuoi scendere ancora Aerothan a 45gr, Revoloop Race < 30grammi (anche 25, certo costano 35 euro l'una).
Poi, rimanendo fermi con le ruote (che sono sui 1500 gr se non sbaglio che per quel profilo non sono male):
- sella, posteriore permettendo
- pedali (io ho scoperto gli xpedo quando ho comprato il misuratore Assioma, mi sono trovato molto bene e adesso ho i thrust da 165gr la coppia)
Ti chiedo una cosa relativamente all'ultimo punto: io ho i favero assioma duo non ho capito bene gli xpedo che differenza hanno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?