Bella!! Mi piacciono un sacco le ruote!! Tubolare o copertoncino? Mi potresti dire il prezzo in pvt? Grazie
Bella!! Mi piacciono un sacco le ruote!! Tubolare o copertoncino? Mi potresti dire il prezzo in pvt? Grazie
Ottimo!
La v3rs ancora c’è L ho ( rim )Ottimo!
Mi sembra di ricordare che pedalavi su un v3rs, differenze rispetto alla nuova arrivata?
Sono due bici diverse , secondo me non esiste una bici migliore o peggiore , esiste la bici che ci piace di più e che ci troviamo meglio ( soprattutto le top )Quindi è meglio la BMC della C64 giusto? magari se metti i tubeless migliora.
Scusa se ti chiedo, ma dove hai comprato la bici? Da peruffo? Ne ha ancora, non così, ma bici in generale specy, pina ecc??
Da Peruffo le bici non mancano di sicuroScusa se ti chiedo, ma dove hai comprato la bici? Da peruffo? Ne ha ancora, non così, ma bici in generale specy, pina ecc??
Di sicuro Specialized non ne vedrà più..ora tratta Pinarello, Colnago e BMC..Scusa se ti chiedo, ma dove hai comprato la bici? Da peruffo? Ne ha ancora, non così, ma bici in generale specy, pina ecc??
Anche perché confrontare una rim con una disc le varianti diventano troppe..La v3rs ancora c’è L ho ( rim )
La bmc sostituisce la c64
devo dirti , ho fatto 40 km e 800 dislivello però non so se sono le geometrie o altro ma sta bici è una figata.
L’unica cosa è molto rigida e in discesa sullo sconnesso “saltella” ( ho copertoncini Pirelli a 7bar)
Si da lui , vende di tuttScusa se ti chiedo, ma dove hai comprato la bici? Da peruffo? Ne ha ancora, non così, ma bici in generale specy, pina ecc??
Ballerini?Oggi dura haha ( sono durato 1 km)
Come va la Teammachine rispetto alla V3rs?Steeelvio
Una è disc e una rimCome va la Teammachine rispetto alla V3rs?
Una è sram e obermayer da 900 grammi, difficile fare un compareCome va la Teammachine rispetto alla V3rs?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?