BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
198
173
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Ragazzi una domanda, sulla slr 2019 si può montare la nuova piega integrata bmc?
Si se ti riferisci alla versione disc, ma va sostituito anche il top cone ovvero il "cono/coperchietto" superiore della serie sterzo e relativi spessori da mettere sotto l'attacco ... avevo chiesto espressamente in BMC. C'è un apposito set come ricambio.
Vedi tabella


ICS.jpg
 
Ultima modifica:

oxide

Novellino
14 Luglio 2017
44
12
Visita sito
Bici
Bmc SLR four
Salve,
Ho una BMC team machine SLR four 2022, praticamente ho un piccolo gioco alla serie cuscinetto della forcella, ho sostituito lo steam con uno da 80, piuttosto che 90 ( L originale) ,siccome i meccanici della mia zona sono chiusi in questo periodo, come riesco a serrare la serie sterzo, c’è una guida?
Serrando il ragnetto a 8NM max come dice, il gioco è abbastanza accentuato... i spessori sono stati messi tutti...
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Salve,
Ho una BMC team machine SLR four 2022, praticamente ho un piccolo gioco alla serie cuscinetto della forcella, ho sostituito lo steam con uno da 80, piuttosto che 90 ( L originale) ,siccome i meccanici della mia zona sono chiusi in questo periodo, come riesco a serrare la serie sterzo, c’è una guida?
Serrando il ragnetto a 8NM max come dice, il gioco è abbastanza accentuato... i spessori sono stati messi tutti...
Hai seguito la sequenza giusta? Prima il ragnetto e poi lo stem
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.523
12.621
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Quella del coperchio superiore... il serraggio di max 8NM è scritto però sul bordo del ragnetto..
Allenta le viti dello stem e serra la vite del coperchio fino a ché non senti più il gioco, poi stringi le viti dello stem
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

clapz

Novellino
20 Giugno 2015
8
0
Visita sito
Bici
pinarello
stavo valutando la BMC Slr01 Team, ma guardando il sito del costruttore leggo che la taglia 51 esce con il manubrio integrato ICS Carbon da 100 con larghezza 42cm. Avendo io le spalle piuttosto strette utilizzo solitamente un manubrio da 40cm, esiste l'opzione da 100mm/40cm oppure dovrei poi sostituirlo con un altro integrato aftermarket? sul sito Deda mi pare di capire che l'Alanera esiste solo a partire dalla larghezza 42... Certo che la Team senza il suo manubrio perde un bel po'...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? A parte montare un semiintegrato tipo l'attacco ICS01 come avete risolto?