BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Attacco 130 con manubrio 42 c/c..entrambi aero del TimeMachine

Angolo -15 quindi. si vede ad occhio, non pensavo.
La piega integrata l'hai scartata perché non raggiungevi la quota o per poter avere il manubrio piatto?

Io ho preso l'integrato e ne sono soddisfatto ma sono stato parecchio indeciso causa mancanza di informazioni precise.
Ho fatto impazzire il negoziante per poter mettere a confronto le 2 versioni dell'integrato, normale e team (diverse fra loro per il reach e forse, nessuno lo sa - nemmeno bmc ha risposto -, per il flare) e l'ICS Aero. Alla fine ho preso l'integrato 100x420 con cui riportavo esattamente le quote della precedente bici ma il tarlo di poter fare una prova prolungata con una combinazione che mi porti ad una quota leggermente più bassa e lunga mi è rimasto.

Comunque proprio bella la colorazione bianco rossa.
 
  • Mi piace
Reactions: IL NID

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Ho visto la pubblicità del masterpiece....si alza il livello con un telaio fatto a mano da BMC. E si alza il prezzo, 10000 € telaio e reggisella. Un po' troppo forse, tanto per fare un raffronto con altri telai fatti a mano (e su misura volendo) una Colnago c 64 costa 4200 e sarto seta+ 5800 €.....
 

IL NID

Pignone
25 Luglio 2010
200
72
Samarate -VA-
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc TeamMachine
Angolo -15 quindi. si vede ad occhio, non pensavo.
La piega integrata l'hai scartata perché non raggiungevi la quota o per poter avere il manubrio piatto?

Io ho preso l'integrato e ne sono soddisfatto ma sono stato parecchio indeciso causa mancanza di informazioni precise.
Ho fatto impazzire il negoziante per poter mettere a confronto le 2 versioni dell'integrato, normale e team (diverse fra loro per il reach e forse, nessuno lo sa - nemmeno bmc ha risposto -, per il flare) e l'ICS Aero. Alla fine ho preso l'integrato 100x420 con cui riportavo esattamente le quote della precedente bici ma il tarlo di poter fare una prova prolungata con una combinazione che mi porti ad una quota leggermente più bassa e lunga mi è rimasto.

Comunque proprio bella la colorazione bianco rossa.
Ho preso la combinazione della TimeMachine perché con l’integrato non hai la possibilità di regolare il manubrio ruotandolo a piacimento..le pipe integrate o sono perfette con i tuoi valori oppure devi sempre arrotondare e accontentarti..
 
  • Mi piace
Reactions: diegop