BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
258
11
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Salve, ho acquistato una slr montata sram etap da un mese, e dopo poche uscite ha iniziato a presentare un rumore fortissimo in fase di frenata il freno davanti. Ho sostituito le pasticche anche se nuove, ma il problema persiste. Credo le vibrazioni creino risonanza con la forcella... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ha risolto in qualche modo? La mia idea è provare a sostituire il disco... ma con cosa? Grazie
Io ho provato a cambiare pastiglie e dischi ma dopo poco ricomincia, alla fine ho cambiato gruppo, comunque vendono delle pastiglie sram originali modello “quiet” che dovrebbero essere silenziose, quindi sram sa che fischiano......
 
  • Mi piace
Reactions: MARIOTi

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Buon pomeriggio….ho bisogno di un aiuto per capire come deve essere correttamente montato il cablaggio filo freno posteriore in una Slr01 rim 2018. Nel telaio il filo passa attraverso un liner? Nella parte frontale del telaio il cavo entra con Un capo guaina particolare? Ho dubbi su come è stata montata la mia dato che stavo consumando il cavo d acciaio ..grazie! Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: paolo_84

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.334
4.595
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere agli amanti del marchio...
Ho trovato questa su subito...
Vorrei scambiarla con la mia, cioè questa,
Potrebbe essere una cosa fattibile? Oppure ci perdo e basta?
Vi risulta che l'anno sia corretto? 2019?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi..
 

IL NID

Pignone
25 Luglio 2010
200
72
Samarate -VA-
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc TeamMachine
BMC tutta la vita!!! Lascia perdere Giant
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere agli amanti del marchio...
Ho trovato questa su subito...
Vorrei scambiarla con la mia, cioè questa,
Potrebbe essere una cosa fattibile? Oppure ci perdo e basta?
Vi risulta che l'anno sia corretto? 2019?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 
  • Mi piace
Reactions: palix and Jerome 89

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
226
122
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un parere agli amanti del marchio...
Ho trovato questa su subito...
Vorrei scambiarla con la mia, cioè questa,
Potrebbe essere una cosa fattibile? Oppure ci perdo e basta?
Vi risulta che l'anno sia corretto? 2019?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi..
Io ho lo stesso identico telaio con il medesimo montaggio. Gran bici. E' la mia seconda BMC. Ti confermo che è un MY 2019. A listino, con ruote più basiche (queste dovrebbero venire un migliaio d'euro circa) stava sui 7000 euro circa, se ben ricordo.
TCR ottima bici per il rapporto qualità prezzo ma decisamente una spanna sotto. A meno di un conguaglio sostanzioso da parte tua, a perderci nel caso sarebbe lui.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.334
4.595
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Io ho lo stesso identico telaio con il medesimo montaggio. Gran bici. E' la mia seconda BMC. Ti confermo che è un MY 2019. A listino, con ruote più basiche (queste dovrebbero venire un migliaio d'euro circa) stava sui 7000 euro circa, se ben ricordo.
TCR ottima bici per il rapporto qualità prezzo ma decisamente una spanna sotto. A meno di un conguaglio sostanzioso da parte tua, a perderci nel caso sarebbe lui.
Ok, grazie adesso sono sicuro che è 2019, lo so che forse non è la sezione giusta per fare la domanda, visto che siete tutti amanti del marchio svizzero, ma voi lo fareste questo scambio? La mia è sempre un modello più nuovo, ma la bmc non mi dispiace.
Il ragazzo che ha messo annuncio l'ho sentito prima, per lui lo scambio è fattibile...
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ok, grazie adesso sono sicuro che è 2019, lo so che forse non è la sezione giusta per fare la domanda, visto che siete tutti amanti del marchio svizzero, ma voi lo fareste questo scambio? La mia è sempre un modello più nuovo, ma la bmc non mi dispiace.
Il ragazzo che ha messo annuncio l'ho sentito prima, per lui lo scambio è fattibile...
secondo me ci va a perdere lui...
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
226
122
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Ok, grazie adesso sono sicuro che è 2019, lo so che forse non è la sezione giusta per fare la domanda, visto che siete tutti amanti del marchio svizzero, ma voi lo fareste questo scambio? La mia è sempre un modello più nuovo, ma la bmc non mi dispiace.
Il ragazzo che ha messo annuncio l'ho sentito prima, per lui lo scambio è fattibile...
Ho diversi compagni di squadra che hanno TCR e Propel. Io stesso, proprio nel 2019 avevo valutato il TCR (scartato perchè aveva la fascetta per trattenere il tubo idraulico del freno anteriore). A livello di sensazioni non ti so dire perchè la GIANT non l'ho provata, ma se metti le due bici una in fianco all'altra, anche solo per l'integrazione dei cavi e le finiture, non c'è confronto. BMC tutta la vita.
Per il discorso nuovo tutto dipende. La mia ad esempio è un telaio 2019 che però ho acquistato nuovo a Febbraio 2021. Se proprio puoi dire che il tuo TCR è l'ultimo modello che GIANT ha in produzione, mentre questo BMC è il penultimo.
 
  • Mi piace
Reactions: palix and Jerome 89

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.211
913
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Mattbmc

Novellino
18 Luglio 2021
42
19
39
Saronno
Visita sito
Bici
Bmc teammachine
Buonasera ragazzi volevo montare il modulo dfly sulla mia teammachine ma non riesco a trovare nessuna guida su come e sopratutto dove installarlo. Al telefono un meccanico (non bmc) mi parlava di mettere il modulo nei terminali del manubrio
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ultima modifica: