225 g sul solo telaio sono davvero tanti, anche il confronto con la Wilier 0 slr (che dovrebbe essere a fine carriera) stona un po’, in relazione al prezzo (780 la Wilier)Su bicidastrada dicono che non sostituisce ne la team ne la time. Dovrebbe esser un modello a se. Del resto pesa relativamente tanto (910) e non penso possa prendere il posto della team. A titolo dinparagone la sl8 pesa 685g…
Quanto pesa il taglio della slr01?225 g sul solo telaio sono davvero tanti, anche il confronto con la Wilier 0 slr (che dovrebbe essere a fine carriera) stona un po’, in relazione al prezzo (780 la Wilier)
Potrebbe essere in effetti ha perso la denominazione SLR01 dunque può essere che sia un modello di mezzoSu bicidastrada dicono che non sostituisce ne la team ne la time. Dovrebbe esser un modello a se. Del resto pesa relativamente tanto (910) e non penso possa prendere il posto della team. A titolo dinparagone la sl8 pesa 685g…
Premesso che è acclarato che ci sono vari sotterfugi per "ridurre il peso" (Cannondale con la nuova Supersix Lab71 ha mandato dei telai più leggeri alle varie riviste e giornalisti / youtubers così da fargli postare ottimi pesi, e poi gli acquirenti reali si sono trovati con bici più pesanti), tantissime bici oggi sono sui 7.x kg, e non tanto per il telaio ma per altri componenti.Io di sti 7kg dubiterei al quanto....
Fino a ieri una bici con ruote da 60 pesava 8kg ora per magia stiamo a 7...e che so riuscito a dimagrire 1kg di telaio suvvia...
concordo. Molto ma molto bella.la trovo bellissima, unica cosa che non mi piace moltissimo è la forcella vista da davanti (magari da farci l'occhio). nel complesso in foto la trovo bellissima, anzi LE trovo bellissime (tutte le colorazioni).
Da non molto esperto di bmc vi chiedo la differenza tra team e time. Presumo team=più polivalente (per capirci tarmac) time=più aero (per capirci venge). mi confermate?
Ho visto le geometrie e non ho trovato la misura del tubo sterzo. Per il resto il peso non è da primato (parlo del telaio) ma se bici finita viene 7kg con red e le 62 direi che è ottimo
ma per lappunto con ruote da 60 gruppo da 2.7kg e telaio mi sembra di capire da 920 gr, difficile stare a 7kgPremesso che è acclarato che ci sono vari sotterfugi per "ridurre il peso" (Cannondale con la nuova Supersix Lab71 ha mandato dei telai più leggeri alle varie riviste e giornalisti / youtubers così da fargli postare ottimi pesi, e poi gli acquirenti reali si sono trovati con bici più pesanti), tantissime bici oggi sono sui 7.x kg, e non tanto per il telaio ma per altri componenti.
Pare 910
Questa bomba di cannondale mi è nuova…Premesso che è acclarato che ci sono vari sotterfugi per "ridurre il peso" (Cannondale con la nuova Supersix Lab71 ha mandato dei telai più leggeri alle varie riviste e giornalisti / youtubers così da fargli postare ottimi pesi, e poi gli acquirenti reali si sono trovati con bici più pesanti), tantissime bici oggi sono sui 7.x kg, e non tanto per il telaio ma per altri componenti.
Se mastichi l'inglese e vai sul forum Weightweenies se n'è parlato nella discussione della nuova Supersix, qualche tempo fa.Questa bomba di cannondale mi è nuova…
Vado a vedere!!Se mastichi l'inglese e vai sul forum Weightweenies se n'è parlato nella discussione della nuova Supersix, qualche tempo fa.
concordo. Molto ma molto bella.
Direi che il giusto mix sarebbe la versione Durace con colorazione di quella con il red (nera e bianca).
Stanno uscendo veramente dei modelli estremi ultimamente... soprattutto le AERO sembrano dei missili più che delle bici...
il prezzo sempre più ILLEGALE.
Saluti, Maxx.