BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao a tutti,se vi interessa vendo un reggisella arretrato per bmc tea
Machine o race machine! Contattatemi via mail per le foto...100€ spedizione inclusa

Ti ho mandato un MP a me interessa il reggisella..............

Ieri dopo tanto meditare ho deciso che non camberò argomento e mi tengo la bici faccio qualche modifichina e me la tengo.

Sono stto un'ora a guardarla ieri sera e mi dispiaceva troppo liberarmene, oltre al bagno di sangue economico che penso di sfruttare per togliermi uno sfizio che ho da un pezzo..................
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ti ho mandato un MP a me interessa il reggisella..............

Ieri dopo tanto meditare ho deciso che non camberò argomento e mi tengo la bici faccio qualche modifichina e me la tengo.

Sono stto un'ora a guardarla ieri sera e mi dispiaceva troppo liberarmene, oltre al bagno di sangue economico che penso di sfruttare per togliermi uno sfizio che ho da un pezzo..................




Bravissimo. Ottima sceltao-o
E vai di LW:mrgreen:!
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ieri dopo tanto meditare ho deciso che non camberò argomento e mi tengo la bici faccio qualche modifichina e me la tengo.
Sono stato un'ora a guardarla ieri sera e mi dispiaceva troppo liberarmene, oltre al bagno di sangue economico che penso di sfruttare per togliermi uno sfizio che ho da un pezzo..................
Quoto in pieno, non si può cambiare una SLR01... non c'è il coraggio... anzi più la guardo e più mi piace... mai avuto una bici così performante e professionale, irripetibile come progetto... al limite (ma molto al limite), se proprio devo, la sostituirei con la Impec... almeno so di aver cambiato esteticamente (sulla superiorità del progetto non so;nonzo%).
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quoto in pieno, non si può cambiare una SLR01... non c'è il coraggio... anzi più la guardo e più mi piace... mai avuto una bici così performante e professionale, irripetibile come progetto... al limite (ma molto al limite), se proprio devo, la sostituirei con la Impec... almeno so di aver cambiato esteticamente (sulla superiorità del progetto non so;nonzo%).

Questa però è un'opzione per l'anno prossimo, prima mi aspetterei di vederne qualcuna in giro (sperando che l'anno successivo al lancio non facciano le solte grafiche discutibili invece di quelle eleganti...)
 

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
sono nuovo in questa discussione, ma anch'iio ho una slr01da agosto2011, montata sram e corima mcc+vinium pesa circa 5,550 kg e la sento molto rigida e reattiva, premetto che esco da poco con maggiore frequenza, forse col tempo mi abituerò a questa sensazione, cmq ,concordo con Lele66 per quanto riguarda l'Impec bisognerà attendere di vederne in giro, troppo strano sia in catalogo dal2011 ma non in negozio! appena sarò in grado pubblico qualche foto..
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
sono nuovo in questa discussione, ma anch'iio ho una slr01da agosto2011, montata sram e corima mcc+vinium pesa circa 5,550 kg e la sento molto rigida e reattiva, premetto che esco da poco con maggiore frequenza, forse col tempo mi abituerò a questa sensazione, cmq ,concordo con Lele66 per quanto riguarda l'Impec bisognerà attendere di vederne in giro, troppo strano sia in catalogo dal2011 ma non in negozio! appena sarò in grado pubblico qualche foto..



Azz!
Quasi un chilo in meno della mia:angrymod:!
Che taglia BMC?


p.s.
Metti una foto, dai.

o-o
 

Allez

Novellino
24 Settembre 2011
5
0
Visita sito
Bici
BMC
Ragazzi sicuramente qualcuno di voi saprà rispondermi.
Passandro da una SLX01 2009 ad una SL01 2011 cosa mi devo attendere come impressioni di guida? Cosa cambia?
Grazie
Allez
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Questa però è un'opzione per l'anno prossimo, prima mi aspetterei di vederne qualcuna in giro (sperando che l'anno successivo al lancio non facciano le solte grafiche discutibili invece di quelle eleganti...)
Hai perfettamente ragione, anch'io mi orienterò così cioè un'altro anno con l'attuale SLR01, poi, se il progetto "prenderà" successivamente l'Impec...
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
taglia 50 colore team red, veramente vorrei alleggerirla ancora un po ma i più me l'hanno sconsigliato, giannimola1



Ok!
Ancora complimenti; ma ora spiegami come hai fatto?
Tg 50, quindi rispetto alla mia che è 55, togliamo pure un paio d'etti. Togliamo qualche cosa anche per le rotelle( altri due etti) e poi?
Ti metto la foto della mia bicicletta, così chè tu possa darle un'occhiata!:mrgreen:

p.s.
Come foto 6,4!

o-o
 

Allegati

  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    86,1 KB · Visite: 104

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io esco dalla "famiglia" svizzera...se qualcuno sta cercando un team machine 55 come nuovo con reggisella arretrato...altrimenti sono costretto a renderlo al sivende per 2 spiccioli..

mi dispiace molto mollare l'SLR01 (gran bella bici) ma ormai la malattia del cambio è sempre più forte..

buon proseguimento a tutti
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
60
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Ok!
Ancora complimenti; ma ora spiegami come hai fatto?
Tg 50, quindi rispetto alla mia che è 55, togliamo pure un paio d'etti. Togliamo qualche cosa anche per le rotelle( altri due etti) e poi?
Ti metto la foto della mia bicicletta, così chè tu possa darle un'occhiata!:mrgreen:

p.s.
Come foto 6,4!

o-o

Con le sole ruote di ( anzi ci ) dà circa mezzo kilo :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.