BMC TM01 - sara' legale questa qui???

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Ma sei sicuro che non va da sola? guarda bene forse c'è scritto qualcosa nelle istruzioni d'uso che ti è sfuggito.......

Non mi sono mai interessato di questo genere di bici ...chi le sceglie credo abbia qualcosa in più (non in senso fisico) rispetto ai comuni ciclisti.......ad ogni modo la bici è mozzafiato......
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ma sei sicuro che non va da sola? guarda bene forse c'è scritto qualcosa nelle istruzioni d'uso che ti è sfuggito.......

Non mi sono mai interessato di questo genere di bici ...chi le sceglie credo abbia qualcosa in più (non in senso fisico) rispetto ai comuni ciclisti.......ad ogni modo la bici è mozzafiato......
nel caso di specie è l'arma scelta per la seconda frazione di gare di triathlon ;)
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
non barare, pedali da pochissimo e vai già molto forte!

Soprattutto in discesa :mrgreen:
Cmq non è leggera, così sta circa sui 7,9kg. Non saprei proprio come alleggerirla, ho cercato di guardare anche al peso oltre che alla qualità. Credo che dove si potrebbe fare la differenza sia la guarnitura, che montando io l'SRM appesantisco di tanto il tutto. Però al powermeter non voglio rinunciare.
Speravo di stare circa 1kg sotto l'attuale, ma nisba :cry:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
non so l'srm, ma il quarq è molto leggero.
Sicuramente si può limare qualcosa su gruppo manubrio, zona sella, cavi e viteria.
In ogni caso il telaio è in taglia medio grande ed ha una serie di soluzioni aero, che ovviamente penalizzano il peso.
La lenticolare quanto pesa?
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
non so l'srm, ma il quarq è molto leggero.
Sicuramente si può limare qualcosa su gruppo manubrio, zona sella, cavi e viteria.
In ogni caso il telaio è in taglia medio grande ed ha una serie di soluzioni aero, che ovviamente penalizzano il peso.
La lenticolare quanto pesa?

780gr e 640gr la fernweg che metterò a breve, sicuramente in gare con salite monterò una profilo medio-alto risparmiando qualcosina ma nemmeno molto...
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren

adiemidio

Novellino
1 Settembre 2012
49
6
Verona
Visita sito
Bici
CERVELO R3 con DA 7900
secondo me la BMC è una delle time trial più belle in questo momento..
E anche i contenuti tecnici a livello di composito non sono male.

Ottimo acquisto...... dacci un feedback al pià presto!:mrgreen:

A