Body Decathlon Van Rysel RACER TEAM 2

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.195
6.088
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Elastic interface road performance Force dice la pagina

Ps il fondello lo conosco già, è lo stesso che ho sul body della squadra, ero più interessato alla qualità del resto dato che in negozio non lo trovo
Se sei sicuro del fondello,direi che un prezzo di una salopette deca a 119€ dovrebbe essere un capo di media/alta qualità.
 
  • Mi piace
Reactions: turo91

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Visto ieri in negozio.. bello, il fondello è sempre il solito che utilizza decathlon sul "top" gamma, avevo provato il modello passato bianco e nero e calzava a meraviglia... questo recente ha grafiche diverse ed elastico anche fondo maniche per il resto sembra identico. Quindi se ti trovi bene con il fondello vai tranquillo...non ho controllato le tasche ,solitamente (almeno per me) punto dolente delle maglie decathlon...
 
  • Mi piace
Reactions: turo91

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.114
2.680
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Visto ieri in negozio.. bello, il fondello è sempre il solito che utilizza decathlon sul "top" gamma, avevo provato il modello passato bianco e nero e calzava a meraviglia... questo recente ha grafiche diverse ed elastico anche fondo maniche per il resto sembra identico. Quindi se ti trovi bene con il fondello vai tranquillo...non ho controllato le tasche ,solitamente (almeno per me) punto dolente delle maglie decathlon...

Ottimo grazie
Credo che dall'1 cambi solo leggermente la grafica e il fondello (nel vecchio non è specificato il fondello), almeno così a occhio
 

Body80

Pignone
5 Maggio 2014
270
153
Visita sito
Bici
..
Stavo per comprare il body Decathlon anch'io.
Volevo chiedervi a livello di vestibilità com'è?
Io sono abbastanza muscoloso, però zero pancia (no fisico ciclista aimè).
Su Castelli come pantalone ho L.
Maglie in generale L, ma qualcuna capita XL (raramente).
175 * 83kg
L potrebbe andar bene?
 

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
215
259
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Stavo per comprare il body Decathlon anch'io.
Volevo chiedervi a livello di vestibilità com'è?
Io sono abbastanza muscoloso, però zero pancia (no fisico ciclista aimè).
Su Castelli come pantalone ho L.
Maglie in generale L, ma qualcuna capita XL (raramente).
175 * 83kg
L potrebbe andar bene?
ciao, 188 x 78 kg ho preso M.
Unica pecca (per i miei gusti) il taglio del pantaloncino un po' troppo corto... ma io amo quelli con taglio lungo lungo.
Per il resto direi ottimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Body80

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti,

cercavo da tempo un body a prezzi accessibili (mai avuto) e leggendo questa discussione l' ho comprato; sono 171 x 59 kg e largo di spalle e ho preso S.

Fondello mi sembra Top ma quello che importa a me non è tanto la qualità ma la posizione, spesso con alcuni pantaloncini le mie ossa ischiatiche cadono sulle cuciture, devo dire che oltre a essere ben posizionato è abbastanza largo e non stringe in modo repentino sul davanti.

Al contrario di @Bond io ho notato che i pantaloncini arrivano quasi al ginocchio come piacciono a me, vestibilità direi ottima con buona compressione; nella parte sopra mi aspettavo un po' più attillato ma è comunque abbastanza aderente; maniche lunghissime come quelle dei pro, avrei preferito un pelo più corte ma va bene anche così.

Tasche forse un po' piccoline a sensazione ma aspetto di provarlo, per adesso direi molto positivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Bond

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.750
4.348
Visita sito
Bici
Pinifarina
ciao, 188 x 78 kg ho preso M.
Unica pecca (per i miei gusti) il taglio del pantaloncino un po' troppo corto... ma io amo quelli con taglio lungo lungo.
Per il resto direi ottimo.

ciao, io sono 180 per 75 kg, ed ero orientato verso la TG L, visto che generalmente come salopette vesto proprio TG L.

con la tua altezza pensavo fosse giusta proprio una tg L. come ti trovi con la vestibilità?
 

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
215
259
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
ciao, io sono 180 per 75 kg, ed ero orientato verso la TG L, visto che generalmente come salopette vesto proprio TG L.

con la tua altezza pensavo fosse giusta proprio una tg L. come ti trovi con la vestibilità?
diciamo che se colazione mangi una galletta in più del normale allora tira un po' ;)

Ma a me in bici piace (body o maglia+pantaloncino) l'effetto seconda pelle
 
  • Mi piace
Reactions: bach7