Qualcuno ha provato il body in oggetto?
119 euro mi sembra avere un ottimo prezzo visto il Fondello Elastic interface
119 euro mi sembra avere un ottimo prezzo visto il Fondello Elastic interface
Elastic interface dice tutto e niente.Qualcuno ha provato il body in oggetto?
119 euro mi sembra avere un ottimo prezzo visto il Fondello Elastic interface
Elastic interface dice tutto e niente.
Bisogna capire modello e densità del foam della sulle è composto.
Se sei sicuro del fondello,direi che un prezzo di una salopette deca a 119€ dovrebbe essere un capo di media/alta qualità.Elastic interface road performance Force dice la pagina
Ps il fondello lo conosco già, è lo stesso che ho sul body della squadra, ero più interessato alla qualità del resto dato che in negozio non lo trovo
Visto ieri in negozio.. bello, il fondello è sempre il solito che utilizza decathlon sul "top" gamma, avevo provato il modello passato bianco e nero e calzava a meraviglia... questo recente ha grafiche diverse ed elastico anche fondo maniche per il resto sembra identico. Quindi se ti trovi bene con il fondello vai tranquillo...non ho controllato le tasche ,solitamente (almeno per me) punto dolente delle maglie decathlon...
ciao, 188 x 78 kg ho preso M.Stavo per comprare il body Decathlon anch'io.
Volevo chiedervi a livello di vestibilità com'è?
Io sono abbastanza muscoloso, però zero pancia (no fisico ciclista aimè).
Su Castelli come pantalone ho L.
Maglie in generale L, ma qualcuna capita XL (raramente).
175 * 83kg
L potrebbe andar bene?
ciao, 188 x 78 kg ho preso M.
Unica pecca (per i miei gusti) il taglio del pantaloncino un po' troppo corto... ma io amo quelli con taglio lungo lungo.
Per il resto direi ottimo.
diciamo che se colazione mangi una galletta in più del normale allora tira un po'ciao, io sono 180 per 75 kg, ed ero orientato verso la TG L, visto che generalmente come salopette vesto proprio TG L.
con la tua altezza pensavo fosse giusta proprio una tg L. come ti trovi con la vestibilità?
