Da anni veramente si discute quale è stata la peggior tappa del Giro disputata con il maltempo, o il Bondone del 1956 o il Gavia del 1988.
Qualcuno dice Bondone 1956, qualcun altro dice Gavia 1988.
Secondo voi qual' è stata ?
Qualcuno dice Bondone 1956, qualcun altro dice Gavia 1988.
Secondo voi qual' è stata ?