bontrager nodo 2

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
ciao ragazzi, qualche tempo fa avevo chiesto qui in forum se qualcuno aveva e usava il bontrager nodo 2 pero' non ho avuto risposta , ora riprovo a chiedere , chissa' magari qualcuno l'ha preso, sono curioso di sapere se funziona bene , se e' pratico. e il costo completo di tutti i sensori vi ringrazio anticipatamente ciaoo-o
 

titta

Novellino
31 Luglio 2011
92
1
Visita sito
Bici
trek 5.9 madone
ciao ragazzi, qualche tempo fa avevo chiesto qui in forum se qualcuno aveva e usava il bontrager nodo 2 pero' non ho avuto risposta , ora riprovo a chiedere , chissa' magari qualcuno l'ha preso, sono curioso di sapere se funziona bene , se e' pratico. e il costo completo di tutti i sensori vi ringrazio anticipatamente ciaoo-o

col nod2 vai sul sicuro, estremamente preciso e a prezzi contenuti, in piu' ora se lo usi come cardio nn hai piu' bisogno della fascia (comunque molto morbida), ma basta attaccare i soli sensori, ovviamente devi prendere le canotte con i posizionatori dei sensori sul davanti.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
il node 2 costa poco sotto gli € 100 compreso di fascia cardio, i sensori altro non sono che il duo trap che racchiude velocità e cadenza e che costa poco meno di € 50.
Il computerino funziona bene, costa il giusto ed ha le cose principali senza fronzoli inutili...certo che se vuoi gps o altro devi andare sul garmin!!!
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
no sono per le cose semplici ma fatte bene, gps' no tanto dove vado io in bici sono sempre le solite strade conosciutissime ma sempre molto amate , credevo bisognasse comprare il computer poi il dual trap ,la fascia cardio, e infine i vari sensori cadenza velocita' ecc ma se e' come dice bicimix credo che ci faccio un pensierino grazie a tutti
 

danilo66

Pedivella
21 Agosto 2008
369
2
premosello
Visita sito
Bici
pinarello paris all.
bicimix , guarda che quest'estate vengo dalle tue parti al mare al 99 per cento , e porto la mia bici cosi mi farebbe piacere fare un giretto assieme , voglio che tu sappia che pero' sono un cicloturista e mi piace mangiare bene e tanto :) a parte gli scherzi ci si potrebbe trovare èper un giretto e una birra , te la devo con tutti i cosigli che mi dai ciao
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix , guarda che quest'estate vengo dalle tue parti al mare al 99 per cento , e porto la mia bici cosi mi farebbe piacere fare un giretto assieme , voglio che tu sappia che pero' sono un cicloturista e mi piace mangiare bene e tanto :) a parte gli scherzi ci si potrebbe trovare èper un giretto e una birra , te la devo con tutti i cosigli che mi dai ciao

ti aspetto a braccia aperte!!!o-o