Bora ultra 08

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

...e in salita le devi trascinare visto che pesano circa 500 grammi in più.....quindi siccome la ruota deve andare bene su ogni terreno la Bora Ultra con il suo non accentuato ( se raffrontato ad un altra ruota meno leggera) effetto volano è un ottimo compromesso.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Yes ed è normale perchè la pista frenante è nuova....come vanno ?
Come ti dicevo in pvt in salita sono meravigliose. Mettono a terra tutto quello che spingi e la velocità ne guadagna. In discesa vanno fin troppo forte per uno come me che preferisce scendere con prudenza. In pianura mi danno le soddisfazioni migliori. Fai 4 pedalate e hai già tutto il gruppetto di amici dietro che arranca per riprenderti la ruota.

rspinato

Gregario
21 Aprile 2008
513
2
Vicenza
Visita sito
Si, questo è vero.....però se dopo la salita c'è la discesa ti posso garantire che con le Spinergy vai molto più forte.....non so se recuperi tutto quello che hai perso in salita però......casomai lo recuperi nel piano finale....

rspinato

Gregario
21 Aprile 2008
513
2
Vicenza
Visita sito
Che dire...... rispetto la tua opinione
Credo che comunque il fatto di avere le Bora piuttosto che una altra ruota più comune sia più per il piacere di possedere un oggetto "prestigioso" più che per le prestazioni in sè perchè credimi, di oggetti ne ho provati tanti, vado sempre piano e nonostante questo sono sempre disposto a spendere bel pò di soldi lo stesso per prendere quello che più mi appassiona al momento.........questa è la vera differenza........ e sono contento di avere le Bora (montate con il Dura Ace...pensa che pirla)..

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Sono piuttosto d'accordo, certo è che fare un'uscita con una ruota normale, e rifarla con le Bora, non è la stessa cosa, conta tanto comunque il chilometraggio dell'utilizzatore, che ti rende più incline a capire le differenze.

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
e montare un bel paio di Dura Ace ad alto profilo?

io le ho provate e mi sono trovato molto bene, peccato che sono un fanatico Record anche se con le ultime leve mi hanno un pò deluso