borraccia e finta borraccia

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Una domanda per chi ha più esperienza di me. Ho preso la finta borraccia con tappo a vite anche per tenere al sicuro soldi, cellulare e chiavi di casa. Alla fine però ho evitato di metterci cose troppo preziose perché mi ha assalito il terrore, reale o meno, di perderla per strada. In alcuni commenti su Amazon ho letto che molti hanno optato per la falsa borraccia con zip perché il coperchio di quella "tradizionale" si è praticamente stappato come un tappo da spumante, volando via. Vi è mai capitato (o avete sentito altri parlarne) di perdere la falsa borraccia? A scanso di problemi, ho comprato qualche maglia con tasche chiuse da cerniera lampo.
Credo che dipenda abbastanza dal portaborraccia. Con i miei non salta via nemmeno pregando! Il tappo poi è avvitato e anche quello non si svita di certo. Io ho optato per una finta borraccia più piccola possibile e dentro ci sta comodamente tutto ciò che serve per una foratura di copertoncino e anche altro volendo

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.988
601
42
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Io honla finta borraccua con coperchio avvitato. Credo sia molto difficile perderlo per strada a meno che non sia il portaborraccia ad essere cedevole...

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Una domanda per chi ha più esperienza di me. Ho preso la finta borraccia con tappo a vite anche per tenere al sicuro soldi, cellulare e chiavi di casa. Alla fine però ho evitato di metterci cose troppo preziose perché mi ha assalito il terrore, reale o meno, di perderla per strada. In alcuni commenti su Amazon ho letto che molti hanno optato per la falsa borraccia con zip perché il coperchio di quella "tradizionale" si è praticamente stappato come un tappo da spumante, volando via. Vi è mai capitato (o avete sentito altri parlarne) di perdere la falsa borraccia? A scanso di problemi, ho comprato qualche maglia con tasche chiuse da cerniera lampo.

capitato 2 volte con 2 falseborracce decathlon. ora ho cambiato marca e uso mezzo giro di nastro isolante intorno al coperchio per sicurezza

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11