Ah ecco, non avevo letto bene!
P.S.: [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] cavolo che bici, sono straordinarie! E le foto rendono giustizia alle loro linee!
thanks!
Ah ecco, non avevo letto bene!
P.S.: [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION] cavolo che bici, sono straordinarie! E le foto rendono giustizia alle loro linee!
thanks!
Tue bici finchè troverò il tuo garage e lo troverò, mondo ciccione, lo troverò. :asd2:
non sono neanche della tua misura....sarebbe solo una cattiveria gratuita, dai.........
chiamalo, se vuoi, "esproprio proletario". :asd2:
avessi letto prima... Come è andata a finire???
stessa situazione:
ordino 2 raggi per le mie shamal il 17-3
mi arrivano il 18 ma sono sbagliati, sono per la ruota posteriore e non anteriore.
scrivo una mail e prontamente il proprietario mi risponde dicendo di riamandarle indietro in prioritaria, lo faccio il 19.
da allora 3 mail senza risposta... non so cosa pensare...
vi terrò aggiornati della cosa
Ok, elmetto in testa e pronto alla battaglia...
domani provo il contatto telefonico, dopo le ripetute mail andate a vuoto.
per chiudere la cosa, dato il modesto importo, tenterò di farmi mandare materiale alternativo...
Comunque vi tengo aggiornati
hai ragione al 100%.
però (e in famiglia ho parecchi avvocati, non mi costa nulla "attivarli"), sono dell'idea che a volte fare una battaglia di principio allunga i tempi e ti ingrossa il fegato...
Ora se trovo un oggetto che mi interessa alternativo (e ce ne sono), faccio un cambio di ordine e chiudo in 3 giorni, può essere di gran lunga preferibile a pretendere il rispetto delle regole, riuscendoci magari dopo 30 giorni...
Chiaro, poi un commerciante del genere non mi vede più e non potrò che mettere in guardia tutti sulle pratiche commerciali discutibili che adotta...