fatto pure io vari acquisti con lui xò tramite ebay. xfetto e velocissimo
Sono professionali e seriRagazzi qualcuno ha comprato da questo sito?
Come sono?
Grazie![]()




Per ora invece la mia prima esperienza non sembra essere pienamente positiva. Inviato l'ordine il 24 gennaio, spedito il 27, ancora non arrivato.
Il problema è che nonostante due mie mail di richiesta (senza risposta alcuna), non mi è stato inviato nessun codice di tracciamento. Avevo inoltre richeisto di avere il materiale in fermo deposito presso il corriere, ma non mi hanno detto se lo hanno fatto o meno. Infine al numero di telefono sul sito risponde solamente il FAX.
Aggiornerò sulla situazione, ma per ora il feedback sembra essere negativo, sintomo di scarsa professionalità.
![]()
Guarda i ritardi nell'ultima settimana sono del tutto normali a causa dello sciopero... anche io aspetto alcuni pacchi che tardano ad arrivare uno è arrivato oggi da 10 giorni che lo aspettavo... quando di solito ne impiega 4 al max...
per cui secondo me è normale...
Io ho sempre acquistato da bortone ed è sempre stato preciso... su tante vendite qualche problema ogni tanto può anche succedere...






.
Vero. Ma il problema non è tanto il ritardo, ma le mancate risposte.![]()