bottecchia av 803 oppure atala discovery 4sd?

redavifr

Novellino
20 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
atala
Cio a tutti.
Vorrei un consiglio per il mio aquisto.
Vorrei utilizzerei la bici per andare a lavoro e fare un pò di esercizio (ad esempio fare qualche piccola gita fuori porta senza grosse pretese...per diletto e pe mantenermi in forma).
La mia scelta è ricaduta tra due bici:
Atala discovery 4sd e Bottecchia AV 803?
Prezzo di partenza identico (riuscirei ad avere Atala direttamente dal rivenditore a 470...c.ca 40 euro in meno rispetto alla Bottecchia che ho trovao su internet a circa 500 euro).
Le caratteristiche mi pare siano simili...L'Atala però ha anche i freni a disco, a esteticamente la Bottecchia mi piace d più?
Volevo avere un Vostro parere tcnico rispetto alle due bici.GrazieDi seguito i link delle due bici:

[URL]http://www.bottecchia.com/it/tempo-libero/bike-collection/alta-velocita-strada/803-2300-24v-MANLADY.html[/URL]

[URL]http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=11455&Itemid=704[/URL]

Grazie in anticipo

redavifr

Novellino
20 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
atala
se ti piace di più la bottecchia hai già scelto

cmq apprezzo che hai postato il link delle bici
Ma dal puntodi vista tecnico non saprei quale delle due è migliore. L'Atala ha i freni a disco ed in più laprotezione alla catena...che non è male visto che usandola per andare a lavoro è utile per non sporcare i pantaloni

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma dal puntodi vista tecnico non saprei quale delle due è migliore. L'Atala ha i freni a disco ed in più laprotezione alla catena...che non è male visto che usandola per andare a lavoro è utile per non sporcare i pantaloni

la catena sporca solo in zona corona, ed è coperta quella della bottechia, che ha un cambio leggermente superiore (anche se ho l'acera sulla ibrida è va da 15mila cmq come un orologio
)

l'atala ha copertoni più larghi e quindi più confortevoli in uso urbano

i dischi non fanno questa gran differenza n questo caso

redavifr

Novellino
20 Maggio 2013
3
0
Visita sito
Bici
atala
Ho visto a btwin..ma non mi piace. Grazie ugualmente per il consiglio. Piuttosto ero indirizzato sull atala perché qui a cs c è il rivenditore.ma eventualmente se dovessi scegliere la bottecchia quale mosura dovrei prendere.?