Bottecchia Duello (2011)

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220
Non so questa è la sezione adatta, ma veniamo al dunque.
Bici economica acquistata nel 2011, la mia seconda bdc, la prima (acquistata nel 98) una bianchi anni 80..
Non grande esperienza al momento dell'acquisto, bici acquistata online. Da sempre molto soddisfatto per il buon rapporto prezzo/qualità.

Non sono mai andato da un biomeccanico perchè non ho mai trovato qualcuno che mi sia stato consigliato come 'affidabile' in zona.

Ho notato che il reggisella pare aver poco arretramento rispetto a quello che si ha in genere su altre bdc, misurandolo risultano 2cm da centro a centro, ma altre hanno il doppio. Infatti mi mancano 2cm per aver un arrettramento ideale rispetto al movimento centrale.

Qualcun altro possessore di Duello o Bottecchia simili ha notato questo particolare? Non vorrei che in Bottecchia durante l'assemblaggio mi abiano montato un reggisella differente da quello che avrebbero dovuto ... ;nonzo%

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti, dalle foto online vedo un normalissimo reggisella con un arretramento nella media, se a te servee un arretramento maggior dovrai prenderne uno diverso

però posta una foto della tua..magari il venditore ha fatto qualche modifica