Non so questa è la sezione adatta, ma veniamo al dunque.
Bici economica acquistata nel 2011, la mia seconda bdc, la prima (acquistata nel 98) una bianchi anni 80..
Non grande esperienza al momento dell'acquisto, bici acquistata online. Da sempre molto soddisfatto per il buon rapporto prezzo/qualità.
Non sono mai andato da un biomeccanico perchè non ho mai trovato qualcuno che mi sia stato consigliato come 'affidabile' in zona.
Ho notato che il reggisella pare aver poco arretramento rispetto a quello che si ha in genere su altre bdc, misurandolo risultano 2cm da centro a centro, ma altre hanno il doppio. Infatti mi mancano 2cm per aver un arrettramento ideale rispetto al movimento centrale.
Qualcun altro possessore di Duello o Bottecchia simili ha notato questo particolare? Non vorrei che in Bottecchia durante l'assemblaggio mi abiano montato un reggisella differente da quello che avrebbero dovuto ...
Bici economica acquistata nel 2011, la mia seconda bdc, la prima (acquistata nel 98) una bianchi anni 80..
Non grande esperienza al momento dell'acquisto, bici acquistata online. Da sempre molto soddisfatto per il buon rapporto prezzo/qualità.
Non sono mai andato da un biomeccanico perchè non ho mai trovato qualcuno che mi sia stato consigliato come 'affidabile' in zona.
Ho notato che il reggisella pare aver poco arretramento rispetto a quello che si ha in genere su altre bdc, misurandolo risultano 2cm da centro a centro, ma altre hanno il doppio. Infatti mi mancano 2cm per aver un arrettramento ideale rispetto al movimento centrale.
Qualcun altro possessore di Duello o Bottecchia simili ha notato questo particolare? Non vorrei che in Bottecchia durante l'assemblaggio mi abiano montato un reggisella differente da quello che avrebbero dovuto ...
