BOTTECCHIA fan club

F4brys

Novellino
21 Novembre 2020
18
10
36
Messina
Visita sito
Bici
Aerospace Ultegra disc
quindi ora sei senza ruote.... Be pesala così ti fai un'idea di come sarà con le ruote che sceglierai.
Un mio amico ha la versione nero-oro e ha montato un paio di ruote bontrager credo da 40 mm e ci stanno benone..
Si infatti sono orientato sui 40mm ma in alluminio pesano 1700/1800kg...un po' tutte le varie marche ...
Carbonio attualmente sono fuori budget
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ho visto l Ican da Amazon ma da ieri non sono più disponibili.
Le r3 sono 28mm e siamo sempre sui 1700kg
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao a tutti sarei interessato alla bottecchia emme4 superlught colore rainbow, ma 2 piccole cose mi fermano ovvero il telaio predisposto sia per i vbrake che per il disco quindi se la montassi coi dischi vedrei la vite dietro e sull orizzontale un'orribile copertura di plastica, detto questo è un gran telaio confrontanto alla wilier 110 sl che avevo preso in considerazione ma pesa troppo, pesa + della mia gtr :-(, ho mandato una mail alla bottecchia se per caso c'era modo di avere un telaio senza "buchi" solo per dischi ma non mi hanno risposto perchè ovviamente non si può, in settimana andrò a vederla e mi farò fare un preventivo, la wilier 110 sl montata sram force etap mi verrebbe 4900 euro scontata ma pesa 8.4 kg senza pedali :doh:, la bottecchia pesa bene 800 gr in meno e non sono pochi... qua sotto vedo una bottecchia aerospace ma pesa un botto come la wilier e a sto punto prenderei wilier.... nessuno che ha una emme 4 super light da consigliarmi?
 

zappaland

Novellino
30 Settembre 2020
48
17
Mesagne
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare una t1 endurance chi la vende dice che è una taglia M con 51 di piantone e 53.5 di orizzontale adatta ad altezze da 1.69 a 1.79. Guardando le geometrie online mi sembra che la taglia S abbia quelle misure. Io sono alto 178 cavallo 82 busto 62. Cosa ne dite potrebbe andar bene o è un pelino piccola?
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao stamattina sono andato a vedere alla bicicletteria di albignasego la bottecchia emme4 superlight ovviamente c'era solo nera , mi sono fatto fare il preventivo per la colorazione rainbow 500 euro in più a cui si aggiunge una maggiorazione per ruote fulcrum wind 40 e piega con manubrio per integrazione cavi, tutta montata sram force etap 5200 scontata anzichè 6500 il prezzo mi sembra ottimo, andrò a vedere anche da stefanelli a mestrino che penso siano più competenti perchè la fanno provare visto che lo sram non lo conosco bene vorrei provarlo , sto valutando anche la giant tcr... ps volevo andare anche in fabbrica a cavarzere che di sicuro li hanno tutti i colori o almeno più bici ma dite che sia aperto al pubblico?
 
  • Mi piace
Reactions: stormbringer

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao se ci fosse qualcuno di cavarzere sa dirmi se si può andare direttamente in fabbrica a comprarla e se si risparmia grazie
 

bdclover

Novellino
26 Settembre 2016
86
9
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier
ciao a tutti! qualcuno per caso ha mai provato a montare delle ruote 32mm sulla T2 ? Ci stanno? Io ho provato il 28 e ci sta alla grande, tanto che vorrei provare il 32.. se qualcuno ha già fatto la prova mi risparmia di fare l'acquisto degli pneumatici. (li vorrei usare al bisogno se c'e' un po' di strada bianca). Grazie
 

Angelo-_

Novellino
8 Aprile 2021
1
0
23
campania
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Ho una domanda, come si fa a riconoscere un falso di bottecchia o comunque a verificare la garanzia e il numero di telaio. Bottecchia è un grande marchio con dei prodotti eccezionali ma l'assistenza e i servizi del loro sito web sono davvero penosi.
Grazie a tutti
 

F4brys

Novellino
21 Novembre 2020
18
10
36
Messina
Visita sito
Bici
Aerospace Ultegra disc
Ho una domanda, come si fa a riconoscere un falso di bottecchia o comunque a verificare la garanzia e il numero di telaio. Bottecchia è un grande marchio con dei prodotti eccezionali ma l'assistenza e i servizi del loro sito web sono davvero penosi.
Grazie a tutti
Non credo ci siano falsi telai bottecchia in giro per il mondo
 
  • Mi piace
Reactions: Angelo-_

Rekord902

Novellino
5 Febbraio 2012
49
0
Australia
Visita sito
Bici
2012 Bianchi Oltre "Vacansoleil-DCM" / Shimano Dura Ace e FSA K-Force
Salve a tutti. Sto facendo un pensiero sulla Aerospace. C'è qualcuno che magari è passato da una Bianchi Oltre (1° serie) a questa Bottecchia? Come vi trovate lo stesso e specialmente in salita? Peso e foto di una in taglia 55cm per cortesia?
 

Stefano1966

Novellino
6 Marzo 2022
1
0
57
Roma
Visita sito
Bici
BOTTECCHIA BE55
Ciao a tutti...

Ho acquistato una BOTTECCHIA BE55, cercavo il manuale in rete ma non ho trovato nulla...

Qualcuno sa dove reperirlo?

Grazie.

Ps
Ho mandato una email alla Bottecchia ma nessuna risposta.