Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Bovolenta e Morosini (rip).....riflettiamoci su!
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 3492178" data-attributes="member: 3881"><p>Infatti, l'ho scritto. Fra l'altro, prima avevamo il reparto di medicina sportiva a San Martino di Genova, dove ti facevano il cicloergometro al costo della visita base, ma si sa, le cose belle durano e dopo due anni la convenzione è stata tolta.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non sono del mestiere come te, ma ho l'impressione che gli esami di cui parli li fanno fare se salta fuori qualche anomalia alla visita sportiva, non prima. Per quanto ne so solo io ho fatto l'ecocardio in tutto il mio gruppo, mentre l'holter l'hanno fatto in diversi, ma sempre <strong>dopo</strong> che la visita ha evidenziato qualcosa.</p><p></p><p>P.S. Non mi mettere in mezzo con le Lightwieight. Io ho le Fulcrum R1 e le Ligthweight per anni ho sempre sbagliato e le ho chiamate <strong>Lightwave</strong>, quindi... manco sapevo cos'erano. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 3492178, member: 3881"] Infatti, l'ho scritto. Fra l'altro, prima avevamo il reparto di medicina sportiva a San Martino di Genova, dove ti facevano il cicloergometro al costo della visita base, ma si sa, le cose belle durano e dopo due anni la convenzione è stata tolta. Non sono del mestiere come te, ma ho l'impressione che gli esami di cui parli li fanno fare se salta fuori qualche anomalia alla visita sportiva, non prima. Per quanto ne so solo io ho fatto l'ecocardio in tutto il mio gruppo, mentre l'holter l'hanno fatto in diversi, ma sempre [B]dopo[/B] che la visita ha evidenziato qualcosa. P.S. Non mi mettere in mezzo con le Lightwieight. Io ho le Fulcrum R1 e le Ligthweight per anni ho sempre sbagliato e le ho chiamate [B]Lightwave[/B], quindi... manco sapevo cos'erano. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Bovolenta e Morosini (rip).....riflettiamoci su!
Alto
Basso