Bozza divisa 2012 - voti e pareri

Quale disegno tra quelli di sotto ti piace di più?

  • Bozza n.1

    Voti: 19 15,8%
  • Bozza n.2

    Voti: 26 21,7%
  • Bozza n.3

    Voti: 21 17,5%
  • Bozza n.4

    Voti: 65 54,2%

  • Votanti
    120

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Aggiornamento 16/ febbraio 2012: nel post 69 la maglia definitiva, grazie a tutti i votanti


In questi giorni mi sto dedicando alla bozza per la divisa per il 2012 della mia squadra, gradirei avere un parere anche da voi in maniera da capire se i disegni possono piacere o meno ed eventualmente migliorarli con i vostri consigli.

Nel sondaggio sono permesse più scelte se vi piacciono più di una maglia

Vi mostro le bozze, la numero 1 e 2 sono simili tra loro, e a me sono quelle che piacciono di più, la numero 3 la trovo un pò troppo scura. I colori della maglia sono quelli, quindi non date consigli tipo "ci vedrei bene il giallo fluorescente"

Bozza n.1


Bozza n.2


Bozza n.3


Bozza n.4



grazie a tutti per il contributo
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
La n° 4.
Mi piace il bianco con i pantaloncini scuri.
Forte anche il disegno sul posteriore.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
La 2 mi piace molto in quanto sembraq la saxo di quest'anno.
Ho letto la premessa, ma scurirei ancora un po' i pantaloncini, addirittura li farei neri.
Mi raccomando il taglio della maglia che sia il + slim fit possibile con la manica senza cucitura.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
si vorrei che la mia squadra avesse divise così belle.
Forse puoi anche mettere qualche scritta in + che non ci sta male
 

paul_astro

Novellino
27 Maggio 2011
86
0
san Bonifacio
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
A mio gusto la 4 è la più bella forse perchè c'è più bianco che nelle altre.

avessimo avuto noi un coordinatore così tech nel nostro gruppo si sono occupati della divisa un muratore e un camionista:rosik: , ovviamente adesso muratori-camonisti/ciclisti non copritemi di insulti perchè sto scherzando.

mi associo a Paolo, la n. 4 è la migliore, secondo il mio modesto parere
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
non me la sono sentita di votare... se proprio dovessi scegliere cambierei squadra... no a parte gli scherzi non te la prendere ma a me proprio non piacciono. le prime 2 pare abbiano un codice a barre la 3 ha la striscia gialla che non riesco a guardare... l'unica che valuterei eventualmente è la 4 ma non so non piace molto a pelle... forse con un paio di linee un po curve o mischiando meglio o colori... così mi sembrano troppo fatte a caso..
Non prendertela spero sia una critica costruttiva non volglio far polemica
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.


imaggino che prediligi una divisa più giallo-blu..