si e con una B bella grande!!!imaggino che prediligi una divisa più giallo-blu..
Ho votato la 3.
Pero' mettici un po' di bianco nei pantaloni.
magari nelle bande laterali.
Mi dispiace, i pantaloncini non si toccano :rosik:
Peccato.
allora altro consiglio...(tanto poi fai quello che vuoi).
Perche' non fai stampe meno quadrate??
noi avevamo una maglia molto"quadrata"nel senso che i colori erano un po' messi come i tuoi .quest'anno abbiamo fatto così.Cioè intendi grafiche più curvilinee?
PS (per tutti) immagini o link esterni sono graditi per spiegare meglio le vostre idee...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?