Bozza divisa 2012 - voti e pareri

Quale disegno tra quelli di sotto ti piace di più?

  • Bozza n.1

    Voti: 19 15,8%
  • Bozza n.2

    Voti: 26 21,7%
  • Bozza n.3

    Voti: 21 17,5%
  • Bozza n.4

    Voti: 65 54,2%

  • Votanti
    120

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Cioè intendi grafiche più curvilinee?

PS (per tutti) immagini o link esterni sono graditi per spiegare meglio le vostre idee... o-o
noi avevamo una maglia molto"quadrata"nel senso che i colori erano un po' messi come i tuoi .quest'anno abbiamo fatto così.
maglia2011.png