Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
BPM durante GF
Testo
<blockquote data-quote="Cancello del Roero" data-source="post: 6408226" data-attributes="member: 61869"><p>Infatti uso come riferimento il valore potenza, ma il discorso è un altro e ti prego di rispondere alla mia domanda senza fare mille mila voli pindarici e svicolare facendo finta di non capire ciò che scrivo.</p><p>E' un giorno che ti dico che sono d'accordo sul fatto che il dato cardiaco non è un valore preciso, soggetto a mille variabili e non sempre ripetibile. Detto questo, credo che tutti prima del misuratore. siano passati dall'allenamento con zone cardio e tutti abbiano notato che il valore non era sempre preciso, ma credo nessuno abbia mai fatto un'uscita lunga (sopra le tre ore) con bpm finali superiori alla soglia rilevata da test. Tu hai dati di uscite che confutano quello che scrivo?</p><p>Per rispondere alle tue domande: si capita a volte durante una gara (o uscita tirata) di essere in z3 potenza e in z4 cardiaca o a volte anche oltre, ma alla fine dell'uscita il dato bpm medio è sempre al di sotto della mia soglia cardio mai visto, in anni, il contrario.</p><p>Non utilizzo parametri di disaccoppiamento perché, per quello che devo fare io in bici e per il tempo che ho di pedalare, non mi interessano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancello del Roero, post: 6408226, member: 61869"] Infatti uso come riferimento il valore potenza, ma il discorso è un altro e ti prego di rispondere alla mia domanda senza fare mille mila voli pindarici e svicolare facendo finta di non capire ciò che scrivo. E' un giorno che ti dico che sono d'accordo sul fatto che il dato cardiaco non è un valore preciso, soggetto a mille variabili e non sempre ripetibile. Detto questo, credo che tutti prima del misuratore. siano passati dall'allenamento con zone cardio e tutti abbiano notato che il valore non era sempre preciso, ma credo nessuno abbia mai fatto un'uscita lunga (sopra le tre ore) con bpm finali superiori alla soglia rilevata da test. Tu hai dati di uscite che confutano quello che scrivo? Per rispondere alle tue domande: si capita a volte durante una gara (o uscita tirata) di essere in z3 potenza e in z4 cardiaca o a volte anche oltre, ma alla fine dell'uscita il dato bpm medio è sempre al di sotto della mia soglia cardio mai visto, in anni, il contrario. Non utilizzo parametri di disaccoppiamento perché, per quello che devo fare io in bici e per il tempo che ho di pedalare, non mi interessano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
BPM durante GF
Alto
Basso