bpm

tizianot

Pignone
4 Luglio 2009
158
1
San Bonifacio VR
Visita sito
...che se sei stanco il tuo motore non riesce ad andare su di giri....quindi dovresti andare anche + piano...

a tua sensazione, ai battiti + bassi corrisponde la stessa prestazione atletica che hai a battiti alti?


puoi farti questo test:

ad es. in un percorso che copri in x tempo ai bpm che hai di solito al mattino, quando lo fai a bpm + bassi (dopo la giornata lavorativa) lo copri nello stesso tempo? ....ci metti di +.... o di meno?
 
Ultima modifica:

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
...che se sei stanco il tuo motore non riesce ad andare su di giri....quindi dovresti andare anche + piano...

a tua sensazione, ai battiti + bassi corrisponde la stessa prestazione atletica che hai a battiti alti?


puoi farti questo test:

ad es. in un percorso che copri in x tempo ai bpm che hai di solito al mattino, quando lo fai a bpm + bassi (dopo la giornata lavorativa) lo copri nello stesso tempo? ....ci metti di +.... o di meno?


E' proprio questo il punto!!
Ho la netta sensazione che quando mi alleno di sera, quindi bpm più bassi, vado decisamente meglio. Addirittura le salite mi sembrano meno dure.
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
55
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
E' proprio questo il punto!!
Ho la netta sensazione che quando mi alleno di sera, quindi bpm più bassi, vado decisamente meglio. Addirittura le salite mi sembrano meno dure.
Stessa sensazione che avevo io agli inizi!, poi con l'allenamento il mattino non mi pesa più!!...babolat, da quanto pedali?