Brava Campagnolo !!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Be non è una novità che Campagnolo è stata comprata non so se totalmente o in parte da Shimano... Per cui non penso che degli asiatici si pongano il problema non produrre in asia...

prima di affermare una cosa del genere bisognerebbe andare alla camera di commercio di vicenza e chiedere una visura societaria. Io credo che tu ti sia limitato solo a riportare chiacchiere da bar.
La campagnolo è una s.r.l. italiana.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Be non è una novità che Campagnolo è stata comprata non so se totalmente o in parte da Shimano... Per cui non penso che degli asiatici si pongano il problema non produrre in asia...
A dire la verita' l'unica non novita' che vedo io e' che continuano ad esserci persone che sparano cavolate senza avere uno straccio di fonte.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.063
9.844
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io invece non riesco ancora a capire come mai, ogni volta che si apre una discussione per ringraziare un'azienda per il suo comportamento di tutto si parli fuorchè che dell'argomento in questione?;nonzo%
A me Campagnolo non stà particolarmente simpatica per il suo modo di vendere....ma in questo caso è da apprezzare assolutamente.
 
V

VECCHIA

Guest
Io invece non riesco ancora a capire come mai, ogni volta che si apre una discussione per ringraziare un'azienda per il suo comportamento di tutto si parli fuorchè che dell'argomento in questione?;nonzo%
A me Campagnolo non stà particolarmente simpatica per il suo modo di vendere....ma in questo caso è da apprezzare assolutamente.
Infatti , pienamente d'accordo , il mio era solamente un
post per far notare il buon comportamento dell'azienda
in questione , poi mi sembra che si sia un po' deviato sul
made in italy ecc ecc .
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io invece non riesco ancora a capire come mai, ogni volta che si apre una discussione per ringraziare un'azienda per il suo comportamento di tutto si parli fuorchè che dell'argomento in questione?;nonzo%
A me Campagnolo non stà particolarmente simpatica per il suo modo di vendere....ma in questo caso è da apprezzare assolutamente.

quoto
 

danibiker

Pignone
19 Agosto 2010
137
0
Visita sito
Bici
bianchina OLTRE -giant TCR
Beh, con tutto il rispetto verso la campagnolo, ma non ci vedo niente di eccezionale.
Semmai sarebbe stato grave se non avessero provveduto, visto che le ruote erano in garanzia.
Insomma, normale routine.
Sarebbe davvero stato da dire Brava Campagnolo se la riparazione fosse avvenuta fuori garanzia e gratuitamente, cosa che però dubito avverrà mai, se non altro su ruote con ricambi così costosi.
proprio fuori garanzia sono degli strozzini
 

danibiker

Pignone
19 Agosto 2010
137
0
Visita sito
Bici
bianchina OLTRE -giant TCR
corone con cromatura che si staccava sostituite con 70 euro,le automobili hanno la vernice garantita 10 anni soggette a condizioni atmosferiche continue
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
corone con cromatura che si staccava sostituite con 70 euro,le automobili hanno la vernice garantita 10 anni soggette a condizioni atmosferiche continue


Mh.. sulle auto non e' proprio cosi'. La garanzia che tutti i produttori di auto applicano e': 2 anni sulla verniciatura, 10 sulla corrosione passante.. che e' tutta un'altra cosa. Infatti da quando fanno la zincatura non ci sono piu' le auto con la carrozzeria bucata dalla ruggine. Ed ecco perche' te la garantiscono 10 anni...
 
  • Mi piace
Reactions: Lanerossi

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Come gia scritto in un'altra discussione ho avuto problemi con i cerchi anteriori di Bora e Hyperon ,
erano comparse delle bolle sulle piste frenanti che
rendevano irregolare la frenata . Ho mandato prima
le Bora e poi le Hyperon e mi sono stati sostituiti
raggi e cerchio in garanzia senza battere ciglio
in circa due settimane . Veramente precisi
e puntuali , un servizio di garanzia che ha funzionato
alla perfezione .
Grazie Campagnolo !!!


Marchisio proprio per prevenire questo problema , per il 2011 ha cambiato resina alle t 800.
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Mh.. sulle auto non e' proprio cosi'. La garanzia che tutti i produttori di auto applicano e': 2 anni sulla verniciatura, 10 sulla corrosione passante.. che e' tutta un'altra cosa. Infatti da quando fanno la zincatura non ci sono piu' le auto con la carrozzeria bucata dalla ruggine. Ed ecco perche' te la garantiscono 10 anni...
allora gli e' andata bene
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
un anno fà un raggio della ruota posteriore della mia hyperon ultra two si ruppe: 8 giorni dopo se non ricordo male, mi è stata riconsegnata con tutti i raggi sostituiti e i mozzi oliati. Ottimo.
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
41
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Mh.. sulle auto non e' proprio cosi'. La garanzia che tutti i produttori di auto applicano e': 2 anni sulla verniciatura, 10 sulla corrosione passante.. che e' tutta un'altra cosa. Infatti da quando fanno la zincatura non ci sono piu' le auto con la carrozzeria bucata dalla ruggine. Ed ecco perche' te la garantiscono 10 anni...
Vero vero...visto che lavoro in un rivenditore organizzato VW-Audi. Ed attenzione: la garanzia vale solo se vengono rispettate le manutenzioni previste dal costruttore.
Tornando a Campy, mia prima esperienza, posso dire senza lode senza infamia: in 600km catena Record da sostituire e attualmente ho degli strani "tock tock" (come se la catena saltasse un dente, per dare l'idea) che provengono credo dal pacco pignoni.
Per la terza volta ho portato la bici dal mio meccanico di fiducia ed ora devo vedere se il problema è definitivamente risolto.
Il mio meccanico che è anche Pro Shop si è sempre fatto in quattro per risolvermi anche il + piccolo problema, certo che dal materiale Campagnolo mi sarei aspettato qualcosa di + visto il costo considirevole che ho affrontato per acquistare il sistema completo Record.
So che forse il paragone non regge, ma in 6 anni di utilizzo del mio Shimano XT sulla mia MTB ho dovuto sostituire solo la catena e per normale manutenzione.