Bresciani: sono stufa di uscire da sola!

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
Cari bresciani,

le uscite si fanno più frequenti: due volte variazioni di ritmo, due uscite lunghe per fare fondo, un'altra con una bella salita magari "solo" la Maddalena, ma purtroppo a volte mi tocca uscire da sola... e sinceramente mi diverto di più in compagnia!
Allora usciamo insieme? Di solito esco martedi, giovedi, venerdi verso le 12 o le 13; sabato e/o domenica alle 8.30/9.00. Fatevi vivi con MP, grazie!
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
no assolutamente .. cosa vuoi che siano quei 650 km in più?Magari ci troviamo a metà strada che dici?


no, a metà strada no, è pericoloso vi investono, se proprio volete trovatevi almeno sul bordo della strada, o sulla corsia di emergenza, in una piazzuola, alll'autogrill....ma a metà no:-x
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
no assolutamente .. cosa vuoi che siano quei 650 km in più?Magari ci troviamo a metà strada che dici?


no, a metà strada no, è pericoloso vi investono, se proprio volete trovatevi almeno sul bordo della strada, o sulla corsia di emergenza, in una piazzuola, alll'autogrill....ma a metà no:-x

repetita non juvant, sed est un errorem, scusatem:mrgreen::bua:...che pirlam
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.184
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Possibile che una gentil donzella debba mettere un post cosi' ;nonzo%

....cosa succede da quelle parti ?
Succede che:
A-chi va forte non la vuole tra i piedi
B-o è vecchia o l' è un ces e nessuno la vuole tra i piedi
C-va troppo forte e quelli come me la evitano per non fare figure di M.

@maraisa: se ti capita di venire in provincia di AL passa da casa mia che ti faccio preparare un buon pranzo dalla fagianao-o
 

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
grazie,

scusa l'ignoranza sono ancora una novellina del forum: chi è la fagiana?


Succede che:
A-chi va forte non la vuole tra i piedi
B-o è vecchia o l' è un ces e nessuno la vuole tra i piedi
C-va troppo forte e quelli come me la evitano per non fare figure di M.

@maraisa: se ti capita di venire in provincia di AL passa da casa mia che ti faccio preparare un buon pranzo dalla fagianao-o
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.184
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grazie,

scusa l'ignoranza sono ancora una novellina del forum: chi è la fagiana?
La fagiana è la mia compagna....siccome mi chiamano "il fagiano" lei è diventata "la fagiana", però il termine "fagiana" è stato coniato da una mia cara amica (che mi fa morire dal ridere) che un giorno mi ha detto:"Davide non mi depilo da un mese, non ho più una passera, ho una fagiana !"

Scusate l' O.T.
 

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
E' la prima volta che i partecipanti a questo forum mi deludono :mrgreen:
Tutti mega stalloni poi mi tocca di sentire che una donna arriva al punto di supplicare x trovare qualche compagno di uscite..:-x:-x:-x

Se ne trovassi qualciuna nella mia zona che ha la necessità non mi tirerei mai indietro, poi se va troppo forte al massimo mi tengo una bombola di ossigeno sula schiena..