ciao sono beppe da gavardo, la val vestino e' il mio giro abituale quando voglio fare 100 km circa, l'anello che ti riporta a tormini sono 92 km, e' meglio una volta che si arriva a barghe girare per preseglie odolo e fare le coste di san eusebio dalla parte di odolo, niente di particolare tranne quei *****ni di motociclisti che ci fanno le gare.Io direi che per i 1900 m di altitudine è meglio aspettare ancora qualche settimana mi sa che c'è ancora la neve!
Confermo: per sabato si potrebbe fare la Valvestino (anche quella io mai fatta..sono proprio una novellina!)
Chi c'è? Apriamo un altro post?
Altrimenti una volta presa la discesa da capovalle ,dopo un paio di tornanti c'e' una strada che ti porta al cavallino della fobia, saranno 2km di spaccagambe ma poi tutta discesa(molto brutta,stretta e sporca) fino a vobarno
a mio avviso adesso e' troppo presto, la temperatura e' bassa in estate quando si passa sulla diga figuriamoci adesso,altrimenti bisogna farla nel pomeriggio ,
domani mettono bello, potremmo sentirci se la partenza e' attorno alle 12.00da tormini per le 16 piu' o meno si e' di ritorno
quella sì che è polare !!!