Bresciani: sono stufa di uscire da sola!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Io direi che per i 1900 m di altitudine è meglio aspettare ancora qualche settimana mi sa che c'è ancora la neve!

Confermo: per sabato si potrebbe fare la Valvestino (anche quella io mai fatta..sono proprio una novellina!)

Chi c'è? Apriamo un altro post?
ciao sono beppe da gavardo, la val vestino e' il mio giro abituale quando voglio fare 100 km circa, l'anello che ti riporta a tormini sono 92 km, e' meglio una volta che si arriva a barghe girare per preseglie odolo e fare le coste di san eusebio dalla parte di odolo, niente di particolare tranne quei *****ni di motociclisti che ci fanno le gare.
Altrimenti una volta presa la discesa da capovalle ,dopo un paio di tornanti c'e' una strada che ti porta al cavallino della fobia, saranno 2km di spaccagambe ma poi tutta discesa(molto brutta,stretta e sporca) fino a vobarno
a mio avviso adesso e' troppo presto, la temperatura e' bassa in estate quando si passa sulla diga figuriamoci adesso,altrimenti bisogna farla nel pomeriggio ,

domani mettono bello, potremmo sentirci se la partenza e' attorno alle 12.00da tormini per le 16 piu' o meno si e' di ritorno

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
ciao sono beppe da gavardo, la val vestino e' il mio giro abituale quando voglio fare 100 km circa, l'anello che ti riporta a tormini sono 92 km, e' meglio una volta che si arriva a barghe girare per preseglie odolo e fare le coste di san eusebio dalla parte di odolo, niente di particolare tranne quei *****ni di motociclisti che ci fanno le gare.
Altrimenti una volta presa la discesa da capovalle ,dopo un paio di tornanti c'e' una strada che ti porta al cavallino della fobia, saranno 2km di spaccagambe ma poi tutta discesa(molto brutta,stretta e sporca) fino a vobarno
a mio avviso adesso e' troppo presto, la temperatura e' bassa in estate quando si passa sulla diga figuriamoci adesso,altrimenti bisogna farla nel pomeriggio ,

domani mettono bello, potremmo sentirci se la partenza e' attorno alle 12.00da tormini per le 16 piu' o meno si e' di ritorno

La Valvestino in questa stagione ha poco sole, diciamo che il tratto in falsopiano che costeggia il lago è quasi tutto in ombra per tutta la giornata, e nel primo pomeriggio inizia ad essere gelata l'aria. Il passaggio ideale in questa stagione è tra le 10 e mezzogiorno.
Se la giornata è bella andare in altitudine è stupendo, solitamente c'è il fenomeno dell'inversione termica, tutto stà a far il tragitto con le ore centrali .

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Io direi che per i 1900 m di altitudine è meglio aspettare ancora qualche settimana mi sa che c'è ancora la neve!

Confermo: per sabato si potrebbe fare la Valvestino (anche quella io mai fatta..sono proprio una novellina!)

Chi c'è? Apriamo un altro post?
a che ora si parte e da dove???vediamo se coincide con i miei orari di papa'

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Ti posso assicurare che non è niente a confronto della discesa verso Idro !! :wacko: quella sì che è polare !!! :wacko:

Comunque l'idea non era per questo WE, ma il prossimo . ;-)
la valvestino la conosco come le mie tasche, l'anno scorso lo fatta almeno una decina di volte e posso assicurarti che il pezzo veramente freddo e' in mezzo alla val vestino sulla diga,pure in estate ci si mette la mantellina, se e' per il prossimo we vedo di organizzarmi

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
ciao a tutti scusate l'intromissione cmq se fate qualcosa la prossima settimana o di sabato o domenica vedo di organizzarmi e di aggiungermi alla allegra compagnia....
Maraisa da cavaglier che sono il percorso lo lascio decidere a te...... spero che a tutti vada bene??? :)

:wacko::wacko::wacko:
attento xfulk che questa e' bionica ,se il giro lo decide lei ci schiatta tutti, ai che sabato meglio domenica vamonoso-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
no nooo non mollo mica così facilmente

ora apro un post per sondare chi verrebbe sabato o domeica prossimi in valvestino.. oppure facciamo il giro di lago d'Iseo + salita di Polaveno?

Dalle nostre parti, fatta eccezione per una signora che ha sempre fatto sport anche ad alti livelli, è rarissimo vedere signore in bici.
Peccato la distanza, se no con la mia squadra usciamo ogni domenica e non siamo mai meno di 7-8 ciclisti e quindi la compagnia non ti sarebbe mancata.

ciclista

Novellino
1 Febbraio 2008
14
0
Visita sito
Cari bresciani,

le uscite si fanno più frequenti: due volte variazioni di ritmo, due uscite lunghe per fare fondo, un'altra con una bella salita magari "solo" la Maddalena, ma purtroppo a volte mi tocca uscire da sola... e sinceramente mi diverto di più in compagnia!
Allora usciamo insieme? Di solito esco martedi, giovedi, venerdi verso le 12 o le 13; sabato e/o domenica alle 8.30/9.00. Fatevi vivi con MP, grazie!

ciao se vuoi possiamo uscire insieme