Bresciani: sono stufa di uscire da sola!

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
Cari bresciani,

le uscite si fanno più frequenti: due volte variazioni di ritmo, due uscite lunghe per fare fondo, un'altra con una bella salita magari "solo" la Maddalena, ma purtroppo a volte mi tocca uscire da sola... e sinceramente mi diverto di più in compagnia!
Allora usciamo insieme? Di solito esco martedi, giovedi, venerdi verso le 12 o le 13; sabato e/o domenica alle 8.30/9.00. Fatevi vivi con MP, grazie!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
no assolutamente .. cosa vuoi che siano quei 650 km in più?Magari ci troviamo a metà strada che dici?

no, a metà strada no, è pericoloso vi investono, se proprio volete trovatevi almeno sul bordo della strada, o sulla corsia di emergenza, in una piazzuola, alll'autogrill....ma a metà no

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
no assolutamente .. cosa vuoi che siano quei 650 km in più?Magari ci troviamo a metà strada che dici?

no, a metà strada no, è pericoloso vi investono, se proprio volete trovatevi almeno sul bordo della strada, o sulla corsia di emergenza, in una piazzuola, alll'autogrill....ma a metà no

repetita non juvant, sed est un errorem, scusatem...che pirlam

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Possibile che una gentil donzella debba mettere un post cosi'

....cosa succede da quelle parti ?
Succede che:
A-chi va forte non la vuole tra i piedi
B-o è vecchia o l' è un ces e nessuno la vuole tra i piedi
C-va troppo forte e quelli come me la evitano per non fare figure di M.

@maraisa: se ti capita di venire in provincia di AL passa da casa mia che ti faccio preparare un buon pranzo dalla fagiana

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
grazie,

scusa l'ignoranza sono ancora una novellina del forum: chi è la fagiana?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.716
Visita sito
Bici
Tecnotrat
grazie,

scusa l'ignoranza sono ancora una novellina del forum: chi è la fagiana?
La fagiana è la mia compagna....siccome mi chiamano "il fagiano" lei è diventata "la fagiana", però il termine "fagiana" è stato coniato da una mia cara amica (che mi fa morire dal ridere) che un giorno mi ha detto:"Davide non mi depilo da un mese, non ho più una passera, ho una fagiana !"

Scusate l' O.T.

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
E' la prima volta che i partecipanti a questo forum mi deludono
Tutti mega stalloni poi mi tocca di sentire che una donna arriva al punto di supplicare x trovare qualche compagno di uscite..

Se ne trovassi qualciuna nella mia zona che ha la necessità non mi tirerei mai indietro, poi se va troppo forte al massimo mi tengo una bombola di ossigeno sula schiena..