Io lho fatta domenica, in contromano dove avevo piante ed ombra...però Foza io la ricordo molto calda e tutta esposta
Io lho fatta domenica, in contromano dove avevo piante ed ombra...però Foza io la ricordo molto calda e tutta esposta
Bene salita e discesa nn caldissimoSegnalo un tentativo di doppio everesting da parte di Loretta Pavan sulla salita da Semonzo sul Monte Grappa.
ps: com'è andata domenica? qualcuno ha partecipato?
occhio che hanno spostato il ritrovo attorno alle 12:00 perché ha tardato la partenza per il maltempoSi infatti volevo capire se qualcuno si unisce alla salita di Loretta domani mattina verso le 7:00 alla locanda Tilly's a Semonzo
alle 12.30 di sabato ultima risalita.occhio che hanno spostato il ritrovo attorno alle 12:00 perché ha tardato la partenza per il maltempo
Maltempo dove???occhio che hanno spostato il ritrovo attorno alle 12:00 perché ha tardato la partenza per il maltempo
Quello di mercoledì pomeriggio. Doveva parte alle 19 per finire alle 7 di sabato, ma visto la pioggia è partita a mezzanotte slittando di conseguenza l'ultima salitaMaltempo dove???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?