Brevetto Tour d'Ortles

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.891
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
se sto' via di casa quel week end lì e pure quello di Merano........mi ospiti poi però a casa tua:ola::-P:friends:, perchè trovo la porta di casa sbarrata :mrgreen:
https://www.termemerano.it/it/ li scarichi qua, parco e piscine, il pupo gioca la signora si rilassa e torna a casa più contenta :mrgreen:
Nella parte sopra?
Han fatto come Maniva da bagolino che hanno allargato il primo mezzo km poi sembra Teheran? :-P

Tra l'altro vogliono farmi fare sto giro a fine Luglio, son già preoccupato
l'asfalto non è brutto o almeno lo scorso anno @toni77 ha già perlustrato però:mrgreen:, hanno vagamente allargato da 2 o 3 anni la parte fino alla galleria, per allargato intendo una spanna in più di asfalto eh non è diventata la A4
il resto è sempre drammaticamente stretto, si scende ma devi star attento dietro a ogni tornante ed è un attimo che si blocchino le auto

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.071
2.593
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
l'asfalto non è brutto o almeno lo scorso anno @toni77 ha già perlustrato però:mrgreen:, hanno vagamente allargato da 2 o 3 anni la parte fino alla galleria, per allargato intendo una spanna in più di asfalto eh non è diventata la A4
il resto è sempre drammaticamente stretto, si scende ma devi star attento dietro a ogni tornante ed è un attimo che si blocchino le auto

Ah ok allora l'ho già fatta in versione allargata.
Comunque concordo sia molto pericolosa, una volta mi stavo stampando su un camper dopo una curva cieca che praticamente occupava tutta la carreggiata

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.891
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah ok allora l'ho già fatta in versione allargata.
Comunque concordo sia molto pericolosa, una volta mi stavo stampando su un camper dopo una curva cieca che praticamente occupava tutta la carreggiata
bisogna prenderla per quel che è, cioè una strada dove dopo qualunque tornante cieco può esserci un tappo e il suddetto tornante se lo prendi assieme a una moto con valige fai fatica a passare

quindi occhi aperti e velocità tale da potersi fermare sempre dove non hai visibilità

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.363
5.620
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Nooooo, ci sarai anche tu??!?!?!??!:ola:

Ma proprio quest'anno dovevo essere estratto a Corvara?!?!!?! :cry::doh:
La bilancia direbbe „stai a casa e pedala in Z2 per il resto dell‘estate“… ma il richiamo dello Stelvio e del Gavia quest‘anno è assordante. Ancora un paio di settimane e sciolgo le riserve ;-)

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96