Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Benvenuto al nuovo "erbivoro".
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Aiuto... credo di essermi perso.... come rimaniamo domani? dove andiamo? a che ora andiamo? chi c'e'?

Purtroppo oggi ho lavorato (stranamente) e non ho potuto intervenire sul forum:

io e BOSE66 partiamo da Albavilla alle 8.30 e facciamo un po' di salitelle nella zona di Lecco:

Galbiate - Salitina a Mandello - Ritorno a Lecco e Onno.

Io devo essere a casa alle 11.45/11.55 quindi a seconda dell'ora potremmo modificare il percorso.

Se vuoi venire potremmo trovarci alla Despar di Albavilla alle 8.32/8.35.
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito

OK, ci sono. Alle 8.33 alla Despar di Albavilla. Ti mando il mio numero di cell in MP per eventuali problemi. A domani.
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR

jmarcog era scatenato come il solito sulla Onno???
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
jmarcog era scatenato come il solito sulla Onno???

Non avendola mai fatta è stato schiscio, poi l'abbiamo fatta tutta chiaccherando.

Si è scatenato sullo strappo che porta a Caslino arrivando da Scarenna, io l'ho puntato brillante e lui ha accolto la sfida, mi ha aspettato un pochino dove spiana prima dell'ultimo dente che poi ho affrontato a tutta ma non mi si è scollato di ruota.

In salita va benissimo io gli sono stato attaccato più di testa che di gambe:

l'ho fatto quasi tutto tra i 170 e i 181 battiti.
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Chi sei l'uomo da un milione di dollari? :asd::asd::asd:

Ora capisco perche' mi hai detto che in quell'ufficio c'e' tanta gente che al mattino non sa cosa fare.... fai tutto tu! Scherzo ovviamente...

Peccato perche' ti sei perso un bel giro. Per me vari tratti erano nuovi e li ho trovati molto belli. E poi ti sei perso i 10 minuti di tranche ciclistica di Bose66, che dopo aver forato e' partito per un pezzo a 40-50 Km/h come se dovesse riprendere il gruppo :smile: Il lupo perde il pelo ma non il vizio :asd:
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito

Io non avendo il cardio non so bene a quanti battiti saro' stato.... ma di certo tanti. Magari erano cosi' tanti che il tuo cardio misurava i miei :smile:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Sono contento che il giro di sabato ti sia piaciuto, ne faremo ancora di più belli, tra la Brianza e il lago di Como abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR

bose66 si sta preparando per la crono in sardegna...

@bose66: domenica mattina ti ho visto dalle parti di albese, ma ci ho messo un po' a riconoscerti
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
bose66 si sta preparando per la crono in sardegna...

@bose66: domenica mattina ti ho visto dalle parti di albese, ma ci ho messo un po' a riconoscerti

Mi dispiace non averti visto, ormai con l' età che avanza, avanza anche il detto brianzolo "lung da ball e curt da vista".
Non mi sto ancora preparando per la crono, il fatto è che andavo così perchè avevo il vento in culo, e con la stazza che mi ritrovo.