mi sa che è meglio parlare chiaro compaesana vuolevi dire. :asd2:
Mi hai beccato.
mi sa che è meglio parlare chiaro compaesana vuolevi dire. :asd2:
C'e' qualcuno domani?
domani mattina devo fare il vac. ci sarei a mezzo giorno, però devo andare tranquillo.
Io non ho ancora patteggiato con il capo famiglia, vi faccio sapere in serata se esco domani, domenica o a piedi perchè ho trovato il telaio segato. :smile:
Io domani devo andare per negozi con il boss. Quindi per me sarebbe meglio al mattino. Pero' forse ho un po' di margine di contrattazione. Fatemi sapere cosa fate e poi mi regolo. Stasera sono fuori, leggero' ancora verso le 23.30. Nel caso vi mando un SMS. Ciao
Abbiamo saltato una settimana, io ero ammalato.
Ci sono dei volontari per Sabato Mattina ?
Il gruppo B quanto piano và? Diciamo che se l'itinerario fosse sui 60 km potrei esserci...
Marco
Io ero al corso preparto... cosi' come domani e sabato prossimo. Penso di uscire domenica mattina, ma devo ancora verificare con il capo :rosik:
Non posso prendere impegni per questo w.e, se sto bene sabato inizio a gareggiare, domenica invece sarei disponibile, se invece la situazione non migliora starò a letto a dormire.
Oggi è solo giovedì, aspettiamo.
Ciao, il gruppo B per ora sono solo io e un'altro utente che non vedo da un po'... Non si va piano, si va pianissimo! Fino a Onno 30Km/h di media con l'aiuto di qualche gruppone, Onno-Valbrona 18-20minuti... e se continua il mal di goladirei che da Valbrona si può anche tornare subito verso Erba...
Ti faccio sapere domani pomeriggio con certezza se ci sono, stasera provo a convincere anche un mio amico a venire! Per che ora vorresti partire?
Marco
Pensavo alle 9:00 da Erba, ma se parti da Lissone potremmo anche fare più tardi. Ciao!
Vi faccio sapere entro domani se riesco a stracciare un permesso domenicale al capo. :rosik:
Puoi sempre promettere in cambio un super pranzo per sabato... oppure le pulizie di casa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?