Brianza

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
domani mattina devo fare il vac. ci sarei a mezzo giorno, però devo andare tranquillo.

Io non ho ancora patteggiato con il capo famiglia, vi faccio sapere in serata se esco domani, domenica o a piedi perchè ho trovato il telaio segato. :smile:

Io domani devo andare per negozi con il boss. Quindi per me sarebbe meglio al mattino. Pero' forse ho un po' di margine di contrattazione. Fatemi sapere cosa fate e poi mi regolo. Stasera sono fuori, leggero' ancora verso le 23.30. Nel caso vi mando un SMS. Ciao
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Io esco domani mattina alle 9 alla Despar o se preferisci alle 9 e 20 a Camnago, non devo passare a prendere mia figlia a scuola quindi potremmo fare un bel giretto.

Fammi sapere o via sms o qui sul forum.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao a tutti!

Il gruppo B (quello degli scarsi come me) che fine ha fatto? Io farò domenica mattina il giro Erba (intorno alle 9:00- 9:30 al Lariofiere) - Valmadrera - Onno - (Caglio - Sormano) - Erba, qualcuno si aggrega?
Eventualmente se incrociamo il gruppo A si fa un po' di strada insieme!
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Non posso prendere impegni per questo w.e, se sto bene sabato inizio a gareggiare, domenica invece sarei disponibile, se invece la situazione non migliora starò a letto a dormire.
Oggi è solo giovedì, aspettiamo.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Il gruppo B quanto piano và? Diciamo che se l'itinerario fosse sui 60 km potrei esserci...
Marco

Ciao, il gruppo B per ora sono solo io e un'altro utente che non vedo da un po'... Non si va piano, si va pianissimo! Fino a Onno 30Km/h di media con l'aiuto di qualche gruppone, Onno-Valbrona 18-20minuti... e se continua il mal di gola direi che da Valbrona si può anche tornare subito verso Erba...
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io ero al corso preparto... cosi' come domani e sabato prossimo. Penso di uscire domenica mattina, ma devo ancora verificare con il capo :rosik:

Non posso prendere impegni per questo w.e, se sto bene sabato inizio a gareggiare, domenica invece sarei disponibile, se invece la situazione non migliora starò a letto a dormire.
Oggi è solo giovedì, aspettiamo.

Vi faccio sapere entro domani se riesco a stracciare un permesso domenicale al capo. :rosik:
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci

Ti faccio sapere domani pomeriggio con certezza se ci sono, stasera provo a convincere anche un mio amico a venire! Per che ora vorresti partire?
Marco