Brianza

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
domani mattina devo fare il vac. ci sarei a mezzo giorno, però devo andare tranquillo.

Io non ho ancora patteggiato con il capo famiglia, vi faccio sapere in serata se esco domani, domenica o a piedi perchè ho trovato il telaio segato. :smile:

Io domani devo andare per negozi con il boss. Quindi per me sarebbe meglio al mattino. Pero' forse ho un po' di margine di contrattazione. Fatemi sapere cosa fate e poi mi regolo. Stasera sono fuori, leggero' ancora verso le 23.30. Nel caso vi mando un SMS. Ciao o-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io domani devo andare per negozi con il boss. Quindi per me sarebbe meglio al mattino. Pero' forse ho un po' di margine di contrattazione. Fatemi sapere cosa fate e poi mi regolo. Stasera sono fuori, leggero' ancora verso le 23.30. Nel caso vi mando un SMS. Ciao o-o

Io esco domani mattina alle 9 alla Despar o se preferisci alle 9 e 20 a Camnago, non devo passare a prendere mia figlia a scuola quindi potremmo fare un bel giretto.

Fammi sapere o via sms o qui sul forum. o-o
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao a tutti!

Il gruppo B (quello degli scarsi come me) che fine ha fatto? Io farò domenica mattina il giro Erba (intorno alle 9:00- 9:30 al Lariofiere) - Valmadrera - Onno - (Caglio - Sormano) - Erba, qualcuno si aggrega?
Eventualmente se incrociamo il gruppo A si fa un po' di strada insieme!
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Non posso prendere impegni per questo w.e, se sto bene sabato inizio a gareggiare, domenica invece sarei disponibile, se invece la situazione non migliora starò a letto a dormire.
Oggi è solo giovedì, aspettiamo.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Il gruppo B quanto piano và? Diciamo che se l'itinerario fosse sui 60 km potrei esserci...
Marco

Ciao, il gruppo B per ora sono solo io e un'altro utente che non vedo da un po'... Non si va piano, si va pianissimo! Fino a Onno 30Km/h di media con l'aiuto di qualche gruppone, Onno-Valbrona 18-20minuti... e se continua il mal di gola :wacko: direi che da Valbrona si può anche tornare subito verso Erba...
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io ero al corso preparto... cosi' come domani e sabato prossimo. Penso di uscire domenica mattina, ma devo ancora verificare con il capo :rosik:

Non posso prendere impegni per questo w.e, se sto bene sabato inizio a gareggiare, domenica invece sarei disponibile, se invece la situazione non migliora starò a letto a dormire.
Oggi è solo giovedì, aspettiamo.

Vi faccio sapere entro domani se riesco a stracciare un permesso domenicale al capo. :rosik:
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Ciao, il gruppo B per ora sono solo io e un'altro utente che non vedo da un po'... Non si va piano, si va pianissimo! Fino a Onno 30Km/h di media con l'aiuto di qualche gruppone, Onno-Valbrona 18-20minuti... e se continua il mal di gola :wacko: direi che da Valbrona si può anche tornare subito verso Erba...

Ti faccio sapere domani pomeriggio con certezza se ci sono, stasera provo a convincere anche un mio amico a venire! Per che ora vorresti partire?
Marco