Resto sintonizzato anch' io, forse nelle vacanze di Natale vi vengo a trovare, anche se ci sono delle donne (le rappresentanti del gentil sesso della mia zona dicono che sono IRRITANTE)....preparatevi bernardone, se non mi volete sentire dovete staccarmi come fa la mia amica "culona"![]()
Ti aspettiamo, ma vedi di allenarti, perchè le donne qui pedalano tutte


In considerazine del fatto poi che eri a fine settembre. Credo che cmq gli intenti del gruppo in qs momento della stagione siano meno bellicosi, siamo alle porte dell inverno e alcuni di noi hanno corso tutta la stagione e quindi saremmo (credo di interpretare anche il pensiero di altri) per uscite meno aggressive

