Brianza

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
evidentemente qualcuno ce l'ha con noi ciclisti brianzoli/lecchesi/comaschi: dopo il freddo, la pioggia, la neve, ecc. oggi finalmente è uscita una bella giornata......peccato ci sia un vento che la Bora in confronto è una brezza marina
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ma non era alle 8.30? visto che non sto tanto bene potrei saltare la corsa ad inzago e optare per un giro in Brianza. l'orario è alle 9? se vengo io sono riconoscibile dalla colnago dream Bianca, fatevi riconoscere
azzo.mi dispiace io e lorenzo eravamo in villa alle 9 di domenica ma non avevamo letto questo topic!!!!!!!

e' aperto anche un altro topic sulla brianza
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
domani è ingresso non tesserati vero? potrei organizzarmi ma nn assicuro. ci si risente. ciao
ah, va che io sono un rimorchio...t'ho avvisato. se hai pazienza a star dietro mentre tiro io e andare a metà gas va bene, altrimenti ci si vede all'ingresso, ci si saluta e mi svernici un giro sì e l'altro pure.
ops..."domani" è "oggi" quindi nn posso per mancanza tesseramento e per impegni.
forse però vadomercoledì.
alla prossima
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
domani è ingresso non tesserati vero? potrei organizzarmi ma nn assicuro. ci si risente. ciao
ah, va che io sono un rimorchio...t'ho avvisato. se hai pazienza a star dietro mentre tiro io e andare a metà gas va bene, altrimenti ci si vede all'ingresso, ci si saluta e mi svernici un giro sì e l'altro pure.
ops..."domani" è "oggi" quindi nn posso per mancanza tesseramento e per impegni.
forse però vadomercoledì.
alla prossima
Guarda che stai parlando con Geminiani :mrgreen:
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
non vi serve il tesserino non c'e' nessuno che ve lo chiede tranquilli...

cmq ho dietro quello dell'anno scorso al limite entriamo con il mio...

se quando esco dall'ufficio non piove ci vediamo all'ingresso......
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
lun e merc accesso senza tessera (anche rollerblade, skateboard) 18:30 20:00.
mart e giove tesserati 18:30 20:00.
chiamare prima però xkè a volte ci sono manifestazioni sportive (auto e moto) che limitano l'accesso
centralino Tel: +39 039.2482.1