:angrymod:caro diario,approvo...stamattina ore 7.20 le macchine parcheggiate sulla strada avevano i vetri ghiacciati...io sono andata a correre..un gran freddo...
ora invece mi godo la giornata
ops, no, ho sbagliato, vabbè ormai ti lascio scritto
fare sport col freddo e la pioggia fa male...o no??
